GF VIP, Ginevra Lamborghini è tornata nella casa: il video

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Ginevra Lamborghini al GF VIP

Dopo essere stata squalificata nella puntata del 3 ottobre 2022, Ginevra Lamborghini è entrata di nuovo nella casa del GF VIP. Il motivo principale è un confronto con Antonino Spinalbanese, l’amico che lei definisce speciale e che sta sentendo tanto la sua mancanza. Anche tutti gli altri vipponi, molto emozionati, hanno salutato la ragazza in giardino.

Ginevra Lamborghini, l’incontro speciale con Antonino Spinalbanese

È stato chiaro sin dalle prime battute: tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbanese è nata subito un’amicizia speciale. I due passavano molto tempo della giornata insieme ed è inevitabile che la squalifica immediata abbia causato sofferenza ad entrambi. È proprio con questo spirito che la ragazza ha incontrato, mantenendo le distanze di sicurezza, l’ex coinquilino nel giardino della casa più spiata d’Italia. Sguardo provato, emozione palpabile: le parole pronunciate dalla Lamborghini sono entrate presto nel cuore di Spinalbanese e in quello una parte del pubblico.

Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo da lunedì è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più. Grazie a te, a voi, ho capito che in questa casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore

La risposta dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stata ricca di sollievo e ha avuto l’obiettivo principale di rassicurare l’amica e confortarla in quello che è, di certo, un momento difficile.

Mi fa piacere vederti sorridere. L’unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c’è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ginevra Lamborghini incontra gli altri vipponi

Dopo aver parlato un paio di minuti da sola con il ragazzo, Ginevra Lamborghini ha avuto la possibilità di salutare tutti gli ex compagni di avventura, usciti in giardino appositamente per lei. È stato in quel momento che ha allargato le braccia come più poteva nel tentativo di abbracciare tutti quanti, seppur da lontano, manifestando loro, in lacrime, tanto affetto ed un’infinita mancanza.

Stesso sentiment, naturalmente, è stato condiviso anche dai vipponi, che dall’altro lato del giardino l’hanno incoraggiata a non mollare e ad essere forte. Una visita che si chiude cantando e con, è certo, un peso in meno nel cuore e tanta, tantissima nostalgia.

Image Credids: profilo Instagram @grandefratellotv
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram