GF VIP, perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata e il ritorno alla casa

Pubblicato 
martedì, 04/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Foto intera di Ginevra Lamborghini durante un servizio fotografico

La quinta puntata del Gf Vip è stata particolare, quasi completamente incentrata sull’abbandono di Marco Bellavia, e ha visto la prima, e si spera ultima, squalifica di questa settima edizione. Ginevra Lamborghini, infatti, è stata squalificata dal gioco.

Ginevra Lamborghini: fuori per bullismo contro Bellavia

Gli ultimi giorni all’interno del Gf Vip sono stati davvero difficili, forse i più complicati nella storia della casa più spiata d’Italia. L’abbandono di Marco Bellavia, i momenti che l’hanno preceduto e quelli successivi, i comportamenti dei coinquilini e le frasi pronunciate contro di lui e contro il suo malessere sono costati cari ad alcuni concorrenti tra cui Ginevra Lamborghini.

Per la giovane, la punizione è stata tra le più severe in assoluto. È stato Alfonso Signorini, dopo aver parlato a lungo con tutti i ragazzi della casa e aver mostrato i video scandalosi sui comportamenti e sulle parole verso l’ormai ex concorrente, a comunicarle il provvedimento preso nei suoi confronti.

Per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco!

Queste le parole che hanno portato il gelo nel confessionale, dove Ginevra Lamborghini era stata chiamata, e nel salotto di casa, con i concorrenti impietriti e, ovviamente, spaventati per ulteriori e paventati provvedimenti disciplinari nei loro confronti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le reazioni alla squalifica di Ginevra: fuori e dentro la casa

Le reazioni, ovviamente, non si sono fatte attendere. Sin da subito in casa sono calati gelo e silenzio, rotti esclusivamente dal pianto inconsolabile della giovane Lamborghini. Dentro casa, tra l’altro, si è continuato a parlare a lungo di quanto avvenuto in serata, fino a notte fonda. Una volta in studio, la ragazza è stata accolta con un timido applauso e consolata sia da Alfonso Signorini che dalle due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Soddisfatti i social che nelle ultime 48 ore si erano letteralmente scagliati contro Ginevra Lamborghini e compagni per i comportamenti e le parole riservate a Bellavia. Troppo gravi, comunque, le parole pronunciate dalla giovane bolognese che con il suo affermare che l’uomo meritasse di essere bullizzato, ha davvero oltrepassato ogni limite. Provvedimento, quindi, apprezzato dalla totalità del pubblico.

Le scuse e il ritorno nella casa di Ginevra Lamborghini

Nel corso della puntata del 6 Ottobre arriva il colpo di scena: Ginevra Lamborghini torna nella casa del Grande Fratello dopo la squalifica ma non da concorrente.

Un breve e affettuoso saluto all’amico Antonino con cui aveva molto legato che ne sente forte la mancanza.

Un saluto veloce in cui i VIP hanno raggiunto Ginevra in giardino per mostrarle il loro affetto, ovviamente a distanza.

Image Credits: profilo Instagram @ginevra.lamborghini
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram