GF VIP, Gegia shock: Marco Bellavia c’ha provato con lei?

Pubblicato 
sabato, 08/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Gegia al Grande Fratello VIP

Dopo le parole tutt’altro che piacevoli riservate a Marco Bellavia e rea di aver, anche lei, sottoposto l’uomo a bullismo, questi non sono tempi facili per Gegia. Il suo consenso è in calo e l’attrice pare essersene accorta. E così, poche ore fa, sfogandosi con un compagno racconta la sua verità: Bellavia c’avrebbe provato con lei a letto. Ecco cos’ha raccontato!

Lo sfogo di Gegia: “Marco Bellavia voleva fare cose a letto”

Se il caso di Marco Bellavia, del bullismo subìto e delle conseguenze che tutto ciò ha portato sono argomenti ben lungi dall’essere superati, a rincarare la dose, ogni giorno di più, ci sta pensando Gegia. Non passa quasi giorno che la donna non faccia riferimenti all’ex conduttore di Bim Bum Bam ed ogni volta le sue parole sono pungenti e non fanno che aggravare la sua posizione agli occhi del pubblico.

Poche ore fa, durante uno sfogo con Charlie Gnocchi, Gegia ha fatto una confessione che ha lasciato di stucco i telespettatori di Mediaset Extra e che è destinata ad essere argomento della prossima puntata del GF VIP. Gegia sa bene di non essere vista di buon occhio al di fuori della casa ed esordisce:

Per questo fatto di Marco, tutti dicono che mer*a che è Gegia”.

Volendola rassicurare un po’, Gnocchi la consiglia:

Ma no, adesso quando tornerà Marco gli dici che invece gli volevi bene. L’avevi preso anche nel letto con te..

Proprio a questo punto, esce fuori l’ultima verità di Gegia che, senza particolari problemi, sostiene:

Ma quando è stato nel letto con me, voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto!

Il discorso prosegue in via ironica con Gnocchi che le chiede se, quindi, stava scherzando nel momento in cui ha dato del pazzo a Marco Bellavia e Gegia che ammette di averlo fatto ironicamente ma che mai sarebbe andata oltre con lui sotto le lenzuola (come invece più volte le sarebbe stato richiesto).

Il pubblico sempre più contro Gegia: “Buttatela fuori!”

Naturalmente, queste parole di Gegia nei confronti di Marco Bellavia hanno avuto un riscontro fortissimo al di fuori della casa del GF VIP. I pareri, però, sono tutti a lei sfavorevoli: anzi, con quest’ennesima cattiveria, cui nessuno crede, la comica non ha fatto altro che aggravare la sua posizione. Proprio per questo, sui social si leggono spesso commenti che vorrebbero la donna fuori dalla casa perché colpevole non solo di bullismo verso un ex coinquilino ma anche di mancanza di sensibilità e zero pentimento.

Image Credids: profilo Instagram @grandefratellotv
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram