GF VIP, Elenoire Ferruzzi smascherata: vive in una casa popolare!

Pubblicato 
lunedì, 24/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Elenoire Ferruzzi al GF VIP

Elenoire Ferruzzi è indubbiamente uno dei personaggi del GF VIp di cui si parla di più. Recenti sue dichiarazioni fatte ai coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia stanno facendo il giro del web. La Ferruzzi ha parlato della sua casa, descrivendola come una vera reggia in uno dei quartieri più “in” di Milano. Una secca smentita, però, potrebbe mettere seriamente in dubbio quanto affermato. Cosa sta succedendo in queste ore?

Elenoire Ferruzzi e le dichiarazioni al GF VIP: “Abito a City Life..”

Elenoire Ferruzzi, nelle ultime ore, sta facendo chiacchierare tantissimo il web. La causa? Alcune dichiarazioni che la concorrente del GF VIP avrebbe fatto alcune ore fa ai coinquilini parlando della propria casa. Parole che hanno descritto una situazione abitativa lussuosa, fatta di una casa molto grande, di elevato valore economico e posizionata a City Life, in uno dei quartieri di Milano più gettonati in assoluto.

Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì. Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina.

Sono queste le parole con cui Elenoire Ferruzzi ha descritto la propria casa: avrebbe parlato di due ingressi, una donna di servizio, una palestra personale ed un condominio in cui è presente anche una piscina.

La smentita della vicina di casa di Elenoire Ferruzzi

Le parole di Elenoire Ferruzzi utilizzate per descrivere la propria casa non sono passate inosservate. Hanno suscitato una certa curiosità nella casa del GF VIP ma hanno avuto grande clamore anche al di fuori della casa di Cinecittà. E questo è particolarmente valido a seguito di una smentita ufficiale di una delle vicine di casa della Ferluzzi che avrebbe smontato tutto, parola per parola.

Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero. L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera e con due finestre in croce.

Elenoire Ferruzzi, quindi, non abiterebbe a City Life come affermato all’interno della casa. Al contrario, vivrebbe in un quartiere popolare del capoluogo lombardo, in una casa popolare di modeste dimensioni e con appena 2 finestre. Il web adesso si chiede quali siano le ragioni di quest’eventuale bugia: Alfonso Signorini ne approfitterà per far chiarezza nella puntata di stasera?

Image Credids: profilo Instagram elenoire_ferruzzi
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram