GF VIP, Elenoire Ferruzzi eliminata in modo shock: cosa è successo

Pubblicato 
venerdì, 28/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Elenoire Ferruzzi al GF VIP

Puntata difficile quella di ieri sera per Elenoire Ferruzzi e per tutti i suoi fans. A seguito di riferimenti poco belli nei confronti di una coinquilina, sottolineati pochi giorni fa anche da Marco Bellavia sui social, la Ferruzzi è stata letteralmente sbattuta fuori da un televoto flash in cui il pubblico ha votato all’unanimità (quasi!) per vederla finalmente fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. Cos’è successo?

Elenoire Ferruzzi, i comportamenti che l’hanno sbattuta fuori dal GF VIP

Quella di quest’anno verrà ricordata di certo come l’edizione del GF VIP con il maggior numero di eliminazioni legate a violazioni delle basilari regole del saper vivere. Dopo una squalifica, abbandoni ed eliminazioni, Elenoire Ferruzzi è stata condannata dal pubblico che non le ha perdonato alcuni atteggiamenti poco consoni all’interno della casa.

Ciò che le è stato contestato, in particolare, riguarda il comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. Non solo ha sostenuto, noncurante delle telecamere, che la coinquilina portasse iella e malocchio ma ha sputato a terra, con evidente segno di stizza, subito dopo il passaggio della ragazza accanto a lei. Atteggiamenti che Signorini ha mostrato in diretta e per i quali la Ferruzzi ha provato a giustificarsi sostenendo

Avevo un seme in bocca, è dovuto intervenire un dentista per aiutarmi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Elenoire Ferruzzi, il 90% dei telespettatori l’ha voluta eliminare

Dopo il bullismo subìto da Marco Bellavia all’interno del GF VIP ed il relativo caso mediatico che vi si è scatenato attorno, il pubblico è davvero stanco di assistere ad atteggiamenti irrispettosi e privi di buon senso civico nella casa più spiata d’Italia. Ecco perché, sin dai primi momenti successivi all’apertura di un televoto flash per decidere sull’eventuale eliminazione di Elenoire Ferruzzi, si è scatenata una vera e propria corsa al voto.

Tantissimi, infatti, i voti giunti alla produzione ed altissima la percentuale di italiani che ha deciso che la Ferruzzi non meritasse, per il suo comportamento, di proseguire la sua avventura nel reality. Con ben il 90% di voti a favore dell’eliminazione, quindi, è stata decretata l’eliminazione definitiva. Lo stesso Signorini ha ribadito come l’uscita sia giusta e la Ferruzzi, poco prima di uscire dalla porta rossa per sempre, ha ancora provato a difendersi sostenendo:

L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere.

Image Credids: profilo Insagram @grandefratellotv
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram