GF VIP: Edoardo Donnamaria in ospedale, cosa è successo? (foto)

Edoardo Donnamaria, concorrente GF VIP

Dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è apparso poco pubblicamente e non ha ancora ripreso in mano i suoi profili social. Ciò ha fatto preoccupare i suoi fan, che attendono notizie dal giovane romano. Negli ultimi giorni, infatti, Donnamaria ha rilasciato solamente un’intervista a RTL 102.5 ed è apparso in alcune foto pubblicate da amici e parenti. Per il resto sembra sparito.

Oggi, 12 marzo, il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, ha pubblicato una foto che ha allarmato molti fan del giovane ex vippone. Nella fotografia, Edoardo si trova sdraiato su un lettino dell’ospedale, con un pantalone della tuta e senza maglia.

Per tranquillizzare i fan del figlio, Vincenzo ha scritto:

“Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.

Al momento, non si conoscono i motivi per cui Donnamaria si trovi in ospedale, ma sembra che non si tratti di nulla di serio. Non possiamo non considerare la forte pressione psicologica e fisica a cui è stato sottoposto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe averlo prosciugato di tutte le sue forze. Per questo motivo, molti suppongono che abbia deciso di fare alcuni semplici controlli di routine per cominciare a stare meglio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @antodocc
Potrebbero interessarti