GF VIP, continua il bullismo a Marco Bellavia: Cristina Quaranta a rischio

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Cristina Quaranta che osserva un tramonto

Dopo una puntata, la quinta, tutt’altro che semplice ed incentrata sugli episodi di bullismo verso Marco Bellavia e sui provvedimenti presi per alcuni concorrenti del GF VIP, le polemiche non si placano. Cristina Quaranta, in particolare, si è resa protagonista di ennesime gravissime frasi nei confronti dell’ex coinquilino che hanno infiammato il web. Cosa sta succedendo?

Cristina Quaranta da squalifica, ancora bullismo verso Marco Bellavia

“Esperienza madre di scienza” recitava un antico proverbio dal quale tutti hanno imparato che dagli errori, soprattutto, bisogna sempre imparare qualcosa. Eppure, all’interno della casa del GF VIP, questo sembra non valere: dopo la puntata del 3 ottobre scorso che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci per gli atteggiamenti di bullismo e le parole offensive verso Marco Bellavia, alcuni concorrenti continuano a percorrere la strada della cattiveria e dell’indifferenza.

È il caso di Cristina Quaranta che si è lasciata andare a parole e concetti offensivi nei confronti dell’ormai ex coinquilino Bellavia.

Si comportava da cretino..

ha affermato l’ex velina, riferendosi all’euforia che l’uomo ha mostrato in piscina in più di un’occasione e proseguendo

L’avrei affogato volentieri!

Ed il tutto senza curarsi minimamente del fatto di essere ripresa, di poter subire delle conseguenze e di poter arrecare, in questo modo, dispiacere e dolore ad un Marco Bellavia in questo momento molto provato per quanto accaduto, e non solo.

Cristina Quaranta fuori dalla casa del GF VIP?

Dopo aver assistito in diretta alle esternazioni di Cristina Quaranta e al perseverato bullismo a Marco Bellavia, il web è letteralmente insorto. Da più parti si alzano cori di persone che chiedono un serio provvedimento anche per l’ex volto di Non è la Rai, rea non solo di aver fomentato ancora il bullismo ma di aver dimostrato di non aver affatto imparato la lezione e non essersi pentita di quanto successo.

D’altro canto, tra coloro che seguono le avventure del GF VIP si fa sempre più viva una considerazione: è tristissimo che certi episodi (condannabili da parte di tutti) siano portati avanti soprattutto dai più anziani del gruppo, da quelli che dovrebbero dare il buon esempio perché sono, magari, madri e padri di famiglia. Naturalmente si dovrà attendere la puntata di giovedi sera per capire se e quali provvedimenti verranno presi dalla produzione. Una cosa è certa: lo sdegno, fuori dalla casa, è unanime ed il pubblico è stanco di certi atteggiamenti.

Un vero peccato dato come si era descritta la Quaranta nel video di presentazione al GF VIP in cui sostiene che la cosa che più le darebbe fastidio sarebbe passare per bugiarda. E le accuse di bullismo? Questo si chiede il web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Image Cretids: video e foto instagram @cristinaquarantaofficial

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram