Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Fonte immagine: profilo Instagram Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? È quello che si stanno chiedendo in molti, soprattutto dopo che, molti fan della coppia, hanno notato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha tolto il “segui” al profilo Instagram del fidanzato (oppure ex). Tutto questo dopo che, solo una settimana prima, i due ex gieffini erano stati pizzicati in vacanza insieme a Capri e dopo che lui le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia.

Nelle ultime ore però la madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, ha pubblicato una story su Instagram, dove non solo ha difeso la figlia, ma ha anche rivelato in che rapporti sono lei e Alessandro Basciano e a che punto si trova la loro relazione.

“Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più.”

C’è l’ombra di un tradimento tra i “Basciagoni”?

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno rivelato che, in effetti, tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci sia una crisi in atto, ma non si sa se sia passeggera oppure, come ipotizzato da alcuni, ci sia dietro qualcosa di più grave, come ad esempio un tradimento.

Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati? No, loro smentiscono!

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono ancora una coppia e dimostrano una solida unione. Questo sviluppo arriva dopo giorni di speculazioni su una presunta crisi nella loro storia d’amore, innescata dal fatto che Alessandro aveva cessato di seguire Sophie su Instagram. L’assenza di foto condivise e un post criptico della madre di Sophie avevano aggiunto carburante a questi rumors.

Le speculazioni erano cresciute al punto tale da suggerire una possibile fine del loro rapporto. Tuttavia, grazie alle rassicurazioni di Amedeo Venza, amico stretto della coppia, si è diffusa una certa calma. Venza ha infatti riportato che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano “resistono” e non hanno intenzione di separarsi.

La conferma della loro unione è avvenuta quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati a comparire insieme sui social, attraverso un video sulla pagina di Chi. In quell’occasione, la coppia ha annunciato la loro partecipazione a un evento futuro e ha scherzato sulla questione del “follow” su Instagram. Sophie ha risposto con grande umorismo quando le è stato chiesto se si seguono nuovamente, facendo una serie di battute divertenti.

“Lascia perdere che in treno è stato tutto un ‘seguimi’, ‘no non ti seguo’. Ha ricominciato a seguirmi, se no lo buttavo giù dal treno. Quinidi sì, ci seguiamo di nuovo. E non smetteremo più di seguirci. Perché abbiamo tipo tre anni e mezzo a testa”.

Leggi anche:

Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori!

Sophie Codegoni di Uomini e Donne criticata dai fan, ecco perché

Uomini e Donne: Tina Cipollari scatena il caos con le torte in faccia

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti