GF VIP: Alberto o Milena, chi andrà in finale? sondaggi e percentuali

Pubblicato 
lunedì, 03/04/2023
Di
Andrea Navarro
Alberto De Pisis del GV VIP 2023

La finale del Grande Fratello Vip è alle porte e, tra poche ore, scopriremo chi tra Alberto De Pisis e Milena Miconi accederà all'ultima sfida. Scopriamo cosa dicono i sondaggi e le anticipazioni.

Dopo mesi di attesa, la finale del Grande Fratello Vip è finalmente vicina. Il 3 aprile, verrà incoronato il vincitore o la vincitrice di questa edizione, la più lunga mai realizzata.

Dopo dell'eliminazione di Andrea Maestrelli e della sorprendente uscita di Luca Onestini attraverso il televoto flash, i concorrenti rimasti nella casa del GF VIP sono pochi. Tra di loro si cela il vincitore della settima edizione del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al televoto, prima di avviare la finale vera e propria, troviamo due "vipponi": Milena Miconi, una delle ultime entrate nella casa, e Alberto De Pisis, che con la sua storia e la sua battaglia ha commosso tutti. Chi tra loro diventerà finalista? E chi, invece, dovrà lasciare il gioco?

Questo post in breve

Milena Miconi favorita per la finale?

Secondo i sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, il pubblico sembra intenzionato a salvare e mandare in finale Milena Miconi, con il 70% delle preferenze. A rischio, in questo ultimo televoto settimanale a doppio esito, c'è Alberto De Pisis con il 30%. Ma sarà davvero così?

I finalisti del Grande Fratello Vip 2023

In finale, vi ricordiamo, ci sono:

  • Oriana Marzoli
  • Sofia Giaele De Donà
  • Edoardo Tavassi
  • Micol Incorvaia
  • Nikita Pelizon

Chi di loro trionferà? Non ci resta che attendere ancora un po' e attivare il conto alla rovescia, poiché ormai siamo agli sgoccioli e in dirittura d'arrivo!

Fonte immagine: profilo twitter @giuseppe_alto
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram