GF Vip 7: secondo finalista a sorpresa, la rabbia di Orietta Berti

GF Vip 7 secondo finalista

Puntata alquanto esplosiva quella di giovedì 16 marzo 2023 per il GF Vip 7: a dispetto dei sondaggi, che vedevano Nikita Pelizon favorita alla finale, è Micol Incorvaia ad aggiudicarsi il secondo posto. Tra la rabbia di Giulia Salemi, Orietta Berti che perde le staffe e la faccia allibita di Luca Onestini, ecco i momenti più scottanti di ieri sera.

Il pubblico, per la prima volta in assoluto, ha dato torto ai sondaggi: malgrado Nikita Pelizon fosse stata data per favorita, seguita a poca distanza da Antonella Fiordelisi, è stata Micol Incorvaia ad aggiudicarsi il secondo posto per la finale del GF Vip 7.

Un risultato che ha sorpreso tutti, a partire dallo stesso Alfonso Signorini, che ha giudicato l’esito “sorprendente”. Un esito che, peraltro, è stato commentato con acidità da Giulia Salemi, che ha accusato “sottilmente” i fan degli altri concorrenti di aver riversato i propri voti su Micol:

“Questa è un’analisi anche di gruppi. Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme. Perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti. Invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze.”

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si arrabbia per l’esito del televoto e l’uragano “Orietta Berti” si abbatte su di lei!

La scoperta di non essere diventata la seconda finalista, neanche a dirlo, ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi, che non si aspettava affatto che il pubblico preferisse la sua “nemica” a lei.

Stavolta però il suo show non è durato a lungo, perché a un certo punto Orietta Berti, stanca dell’atteggiamento dell’ex sportiva, si è scagliata contro di lei:

“Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente. Ho girato il mondo a 19 anni con mio marito senza sapere l’inglese. Ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri, senza mettermi in mostra e prevaricare nessuno. Nè con le parole, né con l’arroganza. E sono ancora qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro tantissimo e sono rispettata da tutti. Te lo dico per l’ultima volta: devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri, non basta avere un milione di follower.”

Come se già questo non bastasse, la cantante l’ha attaccata anche per il modo con cui ha trattato Edoardo Donnamaria, definendolo “irrispettoso”:

“Non mi è mai piaciuto come hai trattato Edoardo, lo hai trattato come uno zimbello, un cagnolino e questa cosa non mi andava giù. Nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con un sorriso.”

GF Vip 7, Luca Onestini si riavvicina a Nikita Pelizon, ma poi lui smentisce tutti

Durante la nuova puntata in diretta del GF Vip 7 si è parlato molto anche del riavvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, che è stato documentato anche con delle videoclip.

Tuttavia, quando queste sono state trasmesse nel corso della serata, Luca Onestini ha fatto una faccia terrorizzata, che ha lasciato di stucco tutti.

Uno stato d’animo che, tra l’altro, è stato commentato pure da Alfonso Signorini:

“Leggo il terrore negli occhi di Onestini.”

Al che l’ex tronista di Uomini e Donne, preso alla sprovvista, ha spiegato il motivo del suo atteggiamento:

“Non è terrore. Al compleanno di Antonella siamo stati tutti insieme.Alberto e io stavamo ascoltando la musica e ballando. Siamo rimasti lì mentre c’erano anche Antonella e Nikita e ci siamo schizzati. Stiamo convivendo. Il programma sta per finire. So che ci sono delle cose che non mi piacciono ma la vita è un’altra cosa.”

Anche Nikita Pelizon si è dimostrata parecchio titubante nei confronti di Luca Onestini, tanto che, come il suo ex fidanzato, ha escluso una possibile frequentazione al di fuori dalla casa. Il motivo? Da parte di Luca Onestini è palese che non ci sia più interesse verso l’ex, mentre da parte di Nikita Pelizon c’è ancora troppa attrazione verso di lui, quindi un’amicizia sarebbe impossibile.

Leggi anche:

GF Vip 7: anticipazioni 16 marzo 2023, Sarah Altobello contro tutti

GF Vip 7: Edoardo Donnamaria fa infuriare i vicini, cos’è successo

GF Vip 7: le novità e perché Edoardo Donnamaria non era in studio

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti