GF Vip 7: Sarah Altobello, proposta di matrimonio in diretta!

Sarah Altobello

Sorpresa per Sarah Altobello durante la diretta serale del GF Vip 7: nel corso della serata Tony Toscano, il suo manager, è arrivato fuori dalla casa in sella a un cavallo bianco e le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta! Ecco qual è stata la sua reazione.

La Vigilia di San Valentino, la festa più romantica del calendario, non poteva che essere frizzante al GF Vip 7 e, difatti, per Sarah Altobello lo è stata!

Durante la serata, e proprio mentre andava in onda la diretta serale di lunedì 13 febbraio 2023, Tony Toscano, suo manager da dieci anni e che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per lei, è arrivato in sella a un cavallo bianco (e con tanto di cavallerizzo al seguito) e, fuori dalla casa più spiata d’Italia, le ha chiesto di sposarlo!

GF Vip 7, Sarah Altobello a Tony Toscano “Ci devo pensare.”

La reazione di Sarah Altobello è stata a dir poco sconcertata, perché è rimasta con la bocca spalancata per lo stupore e, almeno all’inizio, non sapeva cosa dire.

In seguito l’influencer, dopo essersi ripresa dalla proposta di matrimonio in diretta di Tony Toscano, ha risposto:

“Ci devo pensare, magari un domani.”

Al che Toscano ha replicato prontamente:

“Non voglio la risposta adesso.”

Tra i due, come spiegato anche dallo stesso manager, c’è un rapporto di lavoro, ma adesso che sono quattro mesi che non la vede e non la sente, Sarah Altobello gli manca moltissimo.

Chissà se, alla fine del suo percorso, la sosia di Melania Trump risponderà di sì al suo “principe azzurro”? Lo scoglio non è indifferente, perché la Altobello non ha mai dimostrato interessi romantici nei confronti di Tony Toscano e, oltretutto, tra loro ci sono ben ventitré anni di differenza.

Leggi anche:

GF Vip 7: Antonino Spinalbese nomina per sbaglio Belen

GF Vip 7: Gegia, arriva la dura decisione dell’albo degli psicologi

GF Vip 7: ancora caccia al topo, ecco il video

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Sarah Altobello (@sarahaltobello)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti