GF Vip 7: Sara Manfuso lascia la casa per il caso Bellavia

Pubblicato 
giovedì, 06/10/2022
Di
Francesca Orelli
gf vip sara manfuso lascia la casa

Dopo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, un altro dei “vipponi” ha lasciato la casa del GF Vip 7 per il caso Bellavia: Sara Manfuso, che rivelando il motivo della sua decisione, ha detto “Troppo dolore.”

Il GF Vip, per la prima volta nella sua storia, non è andato in diretta live per diverse ore (sono state infatti mandate delle repliche) e, dopo quattro ore di attesa, è arrivato il motivo.

Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa per sempre. La “vippona”, spiegando la sua decisione, ha detto di essere rimasta sconvolta per il caso di Marco Bellavia e che c’√® troppo dolore.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sara Manfuso, Signorini prova a dirle di ripensarci, ma la sua decisione non cambia

Queste le parole della Manfuso prima di abbandonare la casa pi√Ļ spiata d’Italia:

“Mi √® pesato tanto…Quello che √® successo a Marco √® una cosa enorme…Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perch√© non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…”

Alfonso Signorini, durante le quattro ore in cui non è andata in onda la diretta live, ha provato a dirle di ripensarci, e con lui anche la produzione, ma la modella è stata irremovibile.

La diretta è poi tornata proprio nel momento in cui Sara Manfuso ha salutato i suoi compagni di avventura e ha varcato la famosa porta rossa.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Il Codacons denuncia il GF Vip per atti di bullismo a Marco Bellavia

GF Vip, Marco Bellavia torna nella casa per un confronto?

Chi è Marco Bellavia: malattia, origini, carriera e il Grande Fratello Vip

Image credits: profilo Instagram Sara Manfuso (@saramanfuso)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram