GF Vip 7, rissa sfiorata, insulti e aggressioni nella notte. Cosa è successo

Micol Incorvaia

Il GF Vip 7, poco dopo che le luci della finale si sono spente e lo studio ha staccato il collegamento con gli spettatori, finisce in violenza: i racconti, sconvolti, degli ex gieffini Biagio D’Anelli e Guendalina Tavassi “Da non credere, mai vista una cosa del genere”. Mediaset prenderà provvedimenti?

La finale del GF Vip 7 è stata molto combattuta e, alla fine, ha visto (giustamente) la vittoria di Nikita Pelizon, ma poco dopo che le luci si sono spente e lo studio ha staccato il collegamento, c’è stata un’escalation di violenza senza precedenti.

Iniziamo dal cosa è successo dopo la finale del GF Vip 7: stando a quanto rivelato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, che era presente anche lui alla serata in qualità di inviato e di opinionista, tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi ci sarebbe stata una rissa sfiorata, con le due ex “vippone” che hanno litigato in modo acceso ma che, per fortuna, sono state separate dalla sicurezza prima che potessero arrivare alle mani.

Finale GF Vip 7, Oriana Marzoli insultata e i fratelli Tavassi aggrediti nella notte

La rissa sfiorata tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non è stata però l’unico episodio antipatico della serata. Secondo quanto riferito sempre da D’Anelli, un gruppo di ragazze, fan dei Donnelisi (Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi), avrebbero insultato Oriana Marzoli, facendole il verso e dicendo altre frasi irripetibili nei suoi confronti. Anche in quel caso è dovuta intervenire la sicurezza, che ha allontanato le giovani.

Non è finita qui: nella notte, mentre erano fuori a festeggiare, anche i fratelli Tavassi sono stati aggrediti. Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi ed ex gieffina, in una stories molto drammatica pubblicata su Instagram ha raccontato così l’episodio:

“Stanotte abbiamo fatto le cinque, poi c’era Edo che voleva andare a un bar a bere cappuccino e Coca-Zero! Uscendo abbiamo anche incontrato tutti i fan dei Donnalisi che ci hanno aggredito! Un bordello!”

Non è ancora chiaro se, il gruppo, fosse lo stesso che ha insultato Oriana Marzoli oppure un altro, ma una cosa è certa: dopo quasi 170 giorni di convivenza forzata, alcune “vippone” sono esplose e i loro fan più accaniti insieme a loro. Ora si spera che, passato anche questo brutto retroscena, la Mediaset prenda seri provvedimenti per impedire che (almeno nel suo studio) in futuro possano accadere altri episodi di questo stampo.

Leggi anche:

GF Vip 7: Nikita Pelizon si racconta dopo la finale “Sono felice.”

GF Vip 7, Edoardo Tavassi eliminato durante la finale!

GF Vip 7: Alberto finalista, Milena eliminata

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti