GF Vip 7: puntata lunedì 20 febbraio 2023, cosa è successo

GF Vip 7 puntata 20 febbraio 2023

La puntata di lunedì 20 febbraio 2023 è stata molto movimentata, non solo perché Alfonso Signorini si è arrabbiato con i “vipponi, ma anche perché è rientrato nella casa una vecchia conoscenza di Luca Onestini con un messaggio per lui. Ecco i momenti più in e quelli più out.

Puntata a dir poco scoppiettante per il GF Vip 7 quella di lunedì 20 febbraio 2023 perché, per la prima volta in assoluto, Alfonso Signorini si è infuriato talmente tanto con i “vipponi” per i loro comportamenti inaccettabili e maleducati tanto da spingerlo a prendere un drastico provvedimento, ovvero a dimezzare il budget per la spesa settimanale per due settimane consecutive.

Tutto è partito dalla Festa di Carnevale quando Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno provocato Matteo Diamante, facendolo andare su tutte le furie e spingendolo a lanciare prima una posata, poi un bicchiere e, infine, a ricoprire loro e gli altri “vipponi” di insulti.

Il conduttore poi ha rimproverato Oriana Marzoli, dicendo che “beve troppo” e che la produzione è “stanca delle sue razioni esagerate di vino”. Non contento, Signorini se l’è presa anche con Martina Nasoni, e solo perché quest’ultima ha avuto uno sfogo, durante il quale ha detto che Oriana e il suo gruppo sono dei “provocatori” che mandano fuori di testa le persone.

GF Vip 7, Ivana Mrazova prova a lamentarsi per le razioni minime di cibo, ma Alfonsini la zittisce

Il provvedimento del GF Vip 7, oltre che quelle di Martina Nasoni, ha scatenato pure le proteste di Ivana Mrazova, che si è lamentata dicendo che le razioni di cibo sono già “minime”.

Al che Alfonso Signorini, sempre più fuori controllo, ha ribattuto con astio:

“Ivana se fosse stata mia la decisione io vi avrei mandato a casa, alle volte fate venire voglia di cambiare canale anche a me. So che la punizione è dura, ma dovete accettarla. Il razionamento varrà anche per il vino che sarà dimezzato.”

I prossimi quattordici giorni quindi saranno molto duri per i “vipponi” che, probabilmente, a causa della mancanza di cibo saranno ancora più nervosi. Non è poi escluso che, questo nervosismo generale, porti all’esplosione di una vera e propria bomba.

Raffaello Tonon rientra nella casa per sostenere Luca Onestini e gli dedica una lettera emozionante

La serata, oltre che da momenti brutti e vergognosi, ha visto però anche attimi molto toccanti, come ad esempio il rientro nella casa di Raffaello Tonon, grande amico di Luca Onestini, che gli ha dedicato una lettera molto emozionante:

“Io di te sarò fiero per sempre tu vieni prima del Grande Fratello, prima della tv, tu sei la mia famiglia. Quindi qualsiasi cosa tu faccia io sarò sempre dalla tua parte, però tu in queste ultime settimane devi imparare a giocare per te stesso. Cinque anni fa eravamo diversi. Ora impara ad ascoltare il tuo dolore, sei un uomo adesso. Non stare in gruppini e gruppetti.”

La loro è stata una delle amicizie più emozionanti e sincere nate all’interno del GF Vip, amicizia che dura ancora oggi.

Parlando di Ivana Mrazova, Tonon ha anche aggiunto:

“Ho sempre pensato che sia stata una questione irrisolta e che fosse una fine confusa. Adesso penso ci sia l’occasione per chiarire tutto.”

Sarah Altobello rientra nella casa del GF Vip 7 dopo essere stata eliminata!

Per quanto riguarda il televoto, Sarah Altobello è risultata la meno votata e, per questo motivo, ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip 7.

Subito dopo essere arrivata nello studio, ha aperto il famoso “bussolotto” e ha trovato il biglietto di ritorno, quindi è potuta rientrare nella casa.

La scoperta del biglietto di ritorno ha spinto la Altobello a dare uno spettacolo decisamente poco edificante, con lei che prima ha esultato per la gioia (e fin qui tutto normale), per poi sdraiarsi a terra e, dopo essersi rimessa in piedi, tornare nella casa tra gli applausi del pubblico.

Leggi anche:

GF Vip 7: Sarah Altobello, proposta di matrimonio in diretta!

GF Vip 7: Antonino Spinalbese nomina per sbaglio Belen!

GF Vip 7: Gegia, arriva la dura decisione dell’albo degli psicologi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti