GF VIP 7, Oriana Marzoli vs Nikita Pelizon. Cosa succede

Nikita Pelizon

Anche se il Grande Fratello VIP 7 è terminato, i protagonisti dell’edizione continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica. Gli ex concorrenti, infatti, stanno alimentando le discussioni sul web e, di recente, un gesto di Oriana Marzoli non è passato inosservato.

All’interno della casa, l’influencer sudamericana non ha mai avuto un buon rapporto con Nikita Pelizon, con cui si è scontrata ripetutamente. Anche la modella, dal canto suo, non sembra nutrire simpatia per la compagna di Daniele Dal Moro, a cui ha lanciato una frecciatina qualche giorno fa.

Il “mi piace” di Oriana Marzoli a un tweet contro Nikita

Recentemente, Oriana ha messo un “mi piace” a un tweet contro Nikita, attirando l’attenzione del web. Nel video presente nel tweet, si vede la Pelizon insieme a Giaele De Donà, e il fotomontaggio ha rapidamente fatto il giro dei social. Il gesto dell’influencer non è passato inosservato e ha nuovamente confermato la sua incompatibilità con la vincitrice del Grande Fratello VIP 7.

Le critiche di Oriana Marzoli al comportamento di Nikita Pelizon

In aggiunta, Oriana Marzoli ha criticato il comportamento di Nikita Pelizon, dopo che quest’ultima ha sottolineato di non aver ricevuto complimenti per la sua vittoria da nessuno degli Spartani, eccetto Tavassi.

Durante un’intervista a Casa Chi, l’influencer ha dichiarato:

“Amore, figurati, io ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. In quel momento, però, mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con l’agente. Appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi.

Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina”.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti