GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?

Nicole Murgia
Fonte immagine: profilo Instagram Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)
0:00 / 0:00

Scoppia il caos per l’ennesimo atto di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon al GF Vip 7: Nicole Murgia, mentre era in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli, si è lanciata alle spalle del sale dopo il passaggio della Pelizon. Un gesto molto conosciuto nella superstizione popolare, ma che potrebbe portarla alla squalifica.

Anche alla Vigilia dell’Epifania c’è tempo per la tempesta nella casa del GF Vip 7: durante il day time, per l’ennesima, gli spettatori hanno visto un atto di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon e, subito, si sono rivoltati sui social, chiedendo a gran voce la squalifica di Nicole Murgia.

Cos’è successo? Mentre si trovava in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli, Nicole Murgia ha preso del sale e se lo è lanciato dietro le spalle dopo il passaggio della Pelizon.

Un gesto molto conosciuto nella superstizione popolare, e che viene fatto per scongiurare il malocchio, ma che potrebbe costare molto caro alla Murgia nella puntata di stasera giovedì 5 gennaio 2023.

GF Vip 7, gli spettatori contro Nicole Murgia “Vogliamo un provvedimento come con Elenoire Ferruzzi”

Gli spettatori, difatti, non hanno per niente gradito il gesto di Nicole Murgia nei confronti di Nikita Pelizon, tanto che, da diverse ore, stanno chiedendo sui social alla produzione del GF Vip di adottare severi provvedimenti come già fatto con Elenoire Ferruzzi.

Per intanto da parte di Alfonso Signorini e del GF Vip tutto tace, ma una cosa è certa: Nikita Pelizon può piacere come non può piacere, ma il gesto di Nicole Murgia non è stato un bell’esempio di televisione dopo le parole terribili dette da Ginevra Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia.

Leggi anche:

GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

GF Vip 7: Antonino “Se prende dalla madre, sono rovinato”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti