GF Vip 7: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi stanno insieme?

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Francesca Orelli
Micol Incorvaia

Scintille al GF Vip 7 tra Micol Incorvaia, sorella della ben più nota Clizia Incorvaia, ed Edoardo Tavassi: i due non si trovano affatto indifferenti e, dopo svariati tira e molla, il giovane ha deciso di farsi avanti. Nuova coppia in arrivo tra le mura della casa?

Dopo il “fumo” di Antonino spinalbese e Oriana Marzoli, gli occhi degli spettatori del GF Vip 7 sono ora concentrati su Micol Incorvaia, la bellissima sorella della ben più nota Clizia Incorvaia, e su Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi.

I due, come abbiamo visto in più occasioni, non sono affatto indifferenti l’uno all’altra, ma nelle ultime ore Edoardo Tavassi ha fatto un gesto totalmente inaspettato e che ha cambiato molto il suo rapporto con Micol Incorvaia.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo Tavassi si dichiara palesemente a Micol Incorvaia!

Edoardo Tavassi, dopo averci pensato a lungo, nelle ultime ore si è dichiarato letteralmente a Micol Incorvaia e la 29enne, a quanto pare, sembra che gli abbia fatto capire che l’interesse è reciproco.

Una nuova coppia è nata quindi tra le pareti della casa più spiata d’Italia e gli spettatori, ovviamente, non hanno nascosto la loro gioia, visto che Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono forse i migliori tra i concorrenti di questa edizione.

Si tratta della seconda storia d’amore sbocciata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip dopo quella di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. E, come questa, ci sono buone probabilità che continui anche al di fuori dalle mura del reality.

View this post on Instagram

A post shared by Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Leggi anche:

GF Vip 7: Pamela Prati e Marco Bellavia sono fidanzati? Ecco i dettagli

GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non è per me”

GF Vip 7: Dal Moro portato via con la flebo! Ecco cos’è successo

Image credits: profilo Instagram Micol Incorvaia (@micolincorvaia)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram