Cosa è successo a Marco Bellavia del GF7: depressione e bullismo

gf vip 7 marco bellavia lascia la casa

L’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, programma per bambini molto amato negli anni Novanta, ha deciso di lasciare volontariamente la casa del GF Vip 7. Gli utenti però non ci stanno e insorgono contro il programma “È stato bullizzato!”

Marco Bellavia, in nomination con Giovanni Ciacci e Giale De Donà, ha deciso di non aspettare l’esito del televoto e di autoeliminarsi dalla casa del GF Vip 7.

A comunicarlo è stato lo stesso Grande Fratello, che sui suoi social ha scritto che, a causa dell’uscita di Bellavia, il televoto tra lui, Ciacci e De Donà è stato annullato.

Gli utenti però non ci stanno e, in massa, si sono scagliati contro il reality e gli altri concorrenti, dicendo che, dalla sua entrata nel corso della seconda puntata del programma, lo hanno bullizzato, giudicato e isolato perché non stava bene ed era depresso.

Gegia e Ginevra Lamborghini a rischio di subire l’ira degli spettatori per l’uscita di Bellavia?

In particolare Gegia, un’altra figura cult degli anni Ottanta e Novanta, aveva detto a Marco Bellavia che, se stava male, la casa del Grande Fratello Vip 7 non era il posto per lui.

Ancora più dura Ginevra Lamborghini, che durante la sua permanenza, lo aveva accusato di usare troppo le mani:

“Mi ha toccata. Per me, hai già sbagliato troppo. E meriti di essere bullizzato.”

Gli spettatori sono furiosi e non dimenticheranno facilmente il comportamento degli altri concorrenti nei confronti dell’attore. E non è escluso che, appena Gegia e Ginevra Lamborghini saranno al televoto, possano decidere di fargliela pagare buttandole fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche:

Marco Bellavia e bullismo: le frasi più forti che gli sono state dette

Totti ritorna attivo sui social: il suo messaggio è per Ilary?

Belen Rodriguez svela un suo segreto di bellezza in una storia

Tommaso Zorzi attacca Giorgia Meloni: “è come la Franzoni”

Image credits: profilo Instagram Marco Bellavia (@bellaviamarco)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti