GF Vip 7: Luca Salatino abbandona la casa, ecco perché

Pubblicato 
martedì, 20/12/2022
Di
Francesca Orelli
Luca Salatino e padre

Dopo l’incontro commovente con il padre al GF Vip 7, che ha fatto piangere anche l’opinionista Sonia Bruganelli, Luca Salatino prende un’importante decisione.

Il rapporto tra Luca Salatino e suo padre, come ha raccontato lui stesso durante la puntata del GF Vip 7 andata in onda ieri sera su Canale 5, non è mai stato facile:

“Papà è una persona un po’ burbera, non è una persona che ti dice ‘ti voglio bene’, ma te lo dimostra in un altro modo. È sempre stato un po’ solo.. Non avendo avuto una guida… Questo mi dispiace. Una carezza a me mio padre non l’ha mai data. Io di mio padre non parlo perché non ce la faccio. Ci sono situazioni che mi hanno lasciato il segno. Ho cercato di sfogarmi nel pugilato. Sai perché facevo pugilato? Perché sentivo mio padre vicino. Io rifarei un match solo per risentirlo sotto il ring.”

Subito dopo aver detto che, con il tempo, è riuscito a capire molti atteggiamenti del padre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una sorpresa: la visita del padre nel giardino della casa di Cinecittà.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, la reazione di Luca Salatino davanti alla visita inattesa del padre

Lo chef, appena ha visto il padre, si è messo a piangere e, poco dopo, la stessa commozione si è diffusa in tutto lo studio del GF Vip 7 quando il papà di Luca Salatino ha detto queste parole:

“Forse non sono stato un buon padre, perfetto. Forse ti dovevo accarezzare di più, stringerti di più, abbracciarti di più. Ho sempre lavorato. Uscivo la mattina che dormivi e tornavo la sera che dormivi. Mio padre per non mostrarmi la sua debolezza non mi ha mai accarezzato. Quando è morto, però, c’ero io. Dal treno ogni tanto c’è qualcuno che non scende più. Non so quando mi capiterà. Ma io ti voglio bene, perché sei il sangue mio. Tu stai facendo questo gioco… Vai avanti così. Tu lo sai che ti voglio bene, finché avrò vita. Fammi un sorriso, dimmelo che mi vuoi bene.”

Un messaggio che, oltre a far venire le lacrime a Giulia Salemi e al pubblico presente in studio, ha anche scatenato la reazione commossa di Sonia Bruganelli, che in genere si è sempre dimostra un’opinionista tutta d’un pezzo.

Poco dopo, a sorpresa, è arrivata anche la mamma di Luca Salatino, che ha abbracciato il figlio e anche il marito:

“Questo è quello che vorrei vedere sempre. Vedervi abbracciati è la cosa più bella che c’è.”

Ha dichiarato poi lo chef, vedendo l’abbraccio tra i suoi genitori.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7: Luca Salatino prende un’importante decisione

Poco dopo la fine della puntata serale del GF Vip 7, Luca Salatino, parlando con Davide e Nikita, ha rivelato di aver preso un’importante decisione.

La prossima settimana i “vipponi” dovranno scegliere se prolungare la loro esperienza nel reality oppure se ritirarsi in maniera definiva dal gioco e abbandonare la Casa.

Luca Salatino ha detto di voler abbandonare il gioco a fine dicembre, e di non proseguire quindi la sua esperienza fino ad aprile 2023, non solo perché gli mancano i suoi affetti, soprattutto la sua amata Soraia, ma anche perché è preoccupato di come viene visto da fuori:

“Nelle ultime settimane sono praticamente passato inosservato all’interno della Casa. Allungarlo senza volerlo non mi piace. Ma gli autori lo sanno che io esco.”

I prossimi quindi saranno gli ultimi giorni che Luca Salatino trascorrerà all’interno della Casa del GF Vip 7 dove, nella serata di ieri, sono entrati Andrea Maestrelli e Dana Saber.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7: Charlie Gnocchi eliminato dal pubblico, ma poi rientra!

GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non è per me”

Topo nella casa del GF Vip 7: ecco il video

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram