GF Vip 7, Luca Onestini: ecco perché Dal Moro è stato squalificato

Luca Onestini

Luca Onestini, mentre parlava con una delle coinquiline, nelle ultime ore ha rivelato perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7 “È stata una sorpresa anche per me, ma i motivi sono molto pesanti.”

Tutti, dagli spettatori agli inquilini della casa del GF Vip 7, sono stati colti di sorpresa dalla squalifica di Daniele Dal Moro, che non ha potuto nemmeno salutare i suoi compagni di avventura ed è stato fatto uscire in fretta e furia (e Oriana Marzoli è stata quella che più ci è rimasta male per questa decisione).

Nessuno sapeva il perché di questa nuova mossa del Grande Fratello Vip 7, fino a oggi, quando Luca Onestini, mentre parlava con un’inquilina, ha rivelato il motivo per cui Daniele Dal Moro è stato squalificato:

Cos’è successo? Ecco cosa ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne, che era presente al momento dell’uscita di Dal Moro:

“Sì, è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce.”

GF Vip 7, Luca Onestini sulla squalifica di Dal Moro “Più che altro non capisco.”

Continuando il suo racconto, Luca Onestini ha aggiunto:

“Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa…Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”

Anche Oriana Marzoli, nonostante con Dal Moro avesse avuto contrasti molto pesanti, si è detta dispiaciuta per la sua squalifica:

“Cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. Si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene.”

Daniele Dal Moro, ufficialmente, è stato squalificato per il linguaggio volgare e gli atteggiamenti irruenti e irrispettosi tenuti la notte prima della squalifica. Considerato il nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi è possibile che, dietro questa decisione, ci siano i comportamenti malsani tenuti dall’ex tronista nei confronti di Oriana Marzoli.

Leggi anche:

GF Vip 7: secondo finalista a sorpresa, la rabbia di Orietta Berti

GF Vip 7: anticipazioni 16 marzo 2023, Sarah Altobello contro tutti

GF Vip 7: Edoardo Donnamaria fa infuriare i vicini, cos’è successo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Luca Onestini (@lucaonestini_11)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti