GF Vip 7, Edoardo Tavassi eliminato durante la finale!

EDOARDO TAVASSI DEL GF VIP

La serata del GF Vip 7 ha riservato molte sorprese per i telespettatori, con l’uscita di due concorrenti dalla casa più spiata d’Italia. Edoardo Tavassi e Micol sono stati eliminati a seguito di un televoto che ha coinvolto il pubblico. La puntata finale ha visto Milena Miconi perdere contro Alberto De Pisis, con percentuali di 45,4% e 54,6% rispettivamente. Questo ha portato all’uscita di Micol dal reality show.

Emozioni e sorprese per Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

Il televoto successivo ha coinvolto Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, entrambi protagonisti di momenti molto emozionanti. Edoardo ha potuto riabbracciare i suoi fratelli minori e il padre, commuovendosi visibilmente.

Oriana, invece, ha avuto la possibilità di ballare sulle note di “Las Divinas” della serie TV “Il mondo di Patty” con un corpo di ballo. La madre di Oriana è apparsa alle sue spalle, condividendo un tenero abbraccio tra lacrime.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha chiesto ai due concorrenti a rischio eliminazione di mettersi spalle al LED. Dopo un’attesa carica di tensione, è stato annunciato che Edoardo Tavassi sarebbe stato costretto ad abbandonare il programma.

Le percentuali fornite dal sito ufficiale del GF Vip 7 mostrano che Tavassi ha ottenuto il 40,2% dei voti, mentre Oriana ha conquistato il 59,8%.

Notizie sulla vittoria di Nikita Pelizon al GF VIP

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @O_GFVIP
Parliamo di:
Potrebbero interessarti