GF Vip 7, Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli!

Pubblicato 
venerdì, 14/04/2023
Di
Francesca Orelli
Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi, a quasi due settimane dalla fine del GF Vip 7, durante la sua ospitata a Casa Chi ha sparato a zero su Sonia Bruganelli, che proprio in occasione della finale del reality show gli ha dato, senza mezzi termini, del "manipolatore". Ecco cosa ha detto il fratello di Guendalina Tavassi.

Edoardo Tavassi non ci sta e, due settimane dopo essere uscito dalla casa del GF Vip 7 con Micol Incorvaia, la sua fidanzata, durante la sua ospitata a Casa Chi ha deciso di replicare alle dure parole di Sonia Bruganelli che, proprio in occasione del momento più atteso di tutto il reality, non ci ha pensato due volte a dargli del "manipolatore".

Nonostante il fratello di Guendalina Tavassi avesse già detto la sua in un'altra intervista, pungolato da Valerio Palmieri, ha deciso di tornare sull'argomento e di replicare alle accuse dell'opinionista e moglie di Paolo Bonolis che, stando alle prime anticipazioni, non ci sarà al GF Vip 8:

"Io posso accettare ogni critica. Ognuno interpreta il comportamento delle persone in base alle proprie visioni. Molta gente mi dice che ho fatto bene, altri che pensano il contrario. Mi hanno detto di essere un manipolatore e di voler imporre la mia idea sugli altri. Io non penso sia così. A me quando chiede un consiglio un amico, io do il consiglio."

View this post on Instagram

A post shared by ??? (@chimagazineit)

Edoardo Tavassi VS Sonia Bruganelli, le sue parole "Ci sarà un motivo se sono sempre risultato il preferito."

Tavassi, continuando con il suo intervento, ha detto che non sa perché Sonia Bruganelli abbia deciso di prenderlo di mira fin dal suo arrivo, ma una cosa è certa: i fatti parlano chiaro e, se il pubblico, durante gli svariati televoti che ci sono stati durante il suo percorso, lo ha eletto come "suo preferito", un motivo ci sarà:

"Sono uno che li dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d’accordo con tutti ma da li a dire che sono manipolatore, subdolo. Se poi tu quella cosa la vuoi fare è perché in cuor tuo volevi fare quella cosa."

Parole molte pesanti e che, di sicuro, l'opinionista del GF Vip 7 (nel caso lei o il marito dovessero leggere o ascoltare l'intervista di Edoardo Tavassi) non prenderà sicuramente alla leggera, visto che a nessuno piace essere definito "subdolo". Arriverà una risposta da Sonia Bruganelli? Per intanto la showgirl si sta godendo un periodo di meritato relax con il marito Paolo Bonolis alle Maldive, dalle quali, proprio ieri, hanno anche smentito le voci circa un loro imminente divorzio, ma chissà che non decida di farlo in un prossimo futuro...

View this post on Instagram

A post shared by ??? (@chimagazineit)

Leggi anche:

GF Vip 7, Edoardo Tavassi fece la comparsa in un film. Il video.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi eliminato durante la finale!

GF Vip 7: la mamma di Edoardo Tavassi furiosa, proteste pre-finale

Fonte immagine: profilo Instagram Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram