GF Vip 7, Edoardo e Antonella Fiordelisi finalmente insieme: video

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Nonostante la delusione di essere stata eliminata dal GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si è consolata presto: l’influencer, su Instagram, si è mostrata in un video in cui canta a squarciagola “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti insieme a Edoardo Donnamaria!

Malgrado non siano arrivati in finale e uno abbia subito una squalifica, mentre l’altra è stata eliminata dai fan dopo l’appello lanciato dai genitori, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non potrebbero essere più felici.

I due, dopo l’uscita dell’ex schermitrice dalla casa del GF Vip 7, si sono riuniti subito e hanno proseguito la loro storia d’amore da dove l’avevano lasciata. La Fiordelisi, nelle sue stories su Instagram, non solo ha scritto “Sento il cuore a mille”, ma in più ha pubblicato un video in cui si vedono lei ed Edoardo Donnamaria in macchina ad abbracciarsi e a cantare a squarciagola Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono andati a vivere insieme?

In un altro post, sempre pubblicato nelle sue stories su Instagram, si vede la Fiordelisi giocare con il cane di Edoardo e, proprio dietro di lui, si intravede l’ombra del fidanzato:

“Non ho mai dormito. Sono emozionata. Ho l’amore di Edo e il vostro.”

Per intanto, tranne nelle stories, non sono visibili foto ufficiali della coppia, perché, prima ancora che l’ex schermitrice uscisse dal GF Vip 7, il suo profilo Instagram è stato reso privato. È possibile però che, passato qualche tempo, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si mostreranno anche sui loro rispettivi profili Instagram (e non solo nelle stories).

Leggi anche:

GF Vip 7: Giaele De Donà finalista, eliminata Antonella

GF Vip 7: puntata 20 marzo 2023, chi sarà il terzo finalista?

GF Vip 7, Luca Onestini: ecco perché Dal Moro è stato squalificato

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram: storie Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti