GF Vip 7: Edoardo Donnamaria fa infuriare i vicini, cos’è successo

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, malgrado uno scatto del padre lo mostrasse fino a ieri su un letto d’ospedale, si è presentato alle tre del mattino fuori dalla casa del GF Vip 7 e ha sparato dei fuochi d’artificio per Antonella Fiordelisi. La sua nuova sorpresa, però, non è stata affatto gradita dai vicini, che hanno reagito in malo modo.

Continua la saga dei Donnelisi al GF Vip 7: uscito dall’ospedale, dove era ricoverato fino a ieri, Edoardo Donnamaria ha pensato bene di presentarsi stamattina alle tre del mattino e di organizzare una nuova sorpresa per Antonella Fiordelisi.

Sorpresa che, stavolta, ha irritato i vicini della casa più spiata d’Italia, visto che Donnamaria, per dimostrare il suo amore alla fidanzata, ha sparato dei fuochi d’artificio in piena notte, con le conseguenze che si possono immaginare (prima tra tutti il rumore, che risulta insopportabile per le orecchie degli animali domestici oltre che per quelle umane).

Edoardo Donnamaria dovrà presto affrontare nuove conseguenze?

Lo “spettacolo pirotecnico” è durato dalle tre alle quattro del mattino e, sebbene Antonella Fiordelisi lo abbia apprezzato molto, diversamente è stato per gli abitanti di Cinecittà, che già durante il folle gesto hanno inondato i social di commenti negativi.

Commenti che, probabilmente, si tradurranno anche in lettere di lamentele al GF Vip 7. A questo punto non è escluso che, malgrado sia stato squalificato dal gioco, per Edoardo Donnamaria potrebbero arrivare altre conseguenze poco piacevoli e, alcuni dei vicini che sono stati svegliati bruscamente e che non sono riusciti più a dormire, si sono divertiti a immaginarle.

Leggi anche:

GF Vip 7, le novità e perché Edoardo Donnamaria non era in studio

GF Vip 7, cos’è successo: chi è uscito, nomination e nozze

GF Vip 7, anticipazioni puntata 13 marzo 2023: altre due squalifiche

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Edoardo Donnamaria Supporter (@edoardodonnamariasupporter)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti