GF Vip 7: Davide Donadei e la storia del padre mafioso

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Francesca Orelli
Davide Donadei GF Vip 7

Davide Donadei, durante uno dei day time del GF Vip 7, ha parlato di suo padre, rivelando dei dettagli scioccanti “Mi abbandonò quando avevo quattro anni. Più tardi, finì in carcere perché implicato con la mafia.”

Davide Donadei ha un passato pesante, anche se non inedito, che riguarda la sua infanzia e, soprattutto, il suo rapporto con il padre. Dopo averlo accennato a Uomini e Donne l’ex tronista, durante uno dei day time del GF Vip 7, si è aperto di più e ha deciso di parlarne con gli altri coinquilini.

Come raccontato da lui stesso, quando aveva appena quattro anni, suo padre lo abbandonò. Quando poi festeggiò i suoi dodici anni, scoprì che era finito per associazione a delinquere di stampo mafioso:

“Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà, questo fa di lei una grande donna. Ma mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi. Dal 2010 fino a giugno di quest’anno è stato in carcere ed è come se avessimo subito le conseguenza di qualcosa non voluto da noi. Non provo odio verso papà.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, Davide Donadei e la sua scelta di seguire una strada diversa

Nonostante Davide Donadei facesse parte di uno di quei “bambini e ragazzi a rischio”, ha deciso di non seguire le orme del padre e di rimboccarsi le maniche per costruire un futuro migliore sia per lui sia per la sua famiglia:

“Vorrei essere il supereroe della mia famiglia.”

L’ex tronista, fuori dalla casa del GF Vip 7 e del mondo dello spettacolo,, è il proprietario di un ristorante e, la sua intenzione, è quella di proseguire lungo quella strada.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi riceve una notizia shock sul padre

Caso noce moscata anche al GF Vip 7? La rivelazione di De Pisis

GF Vip 7: colpo di scena, Antonino potrebbe non rientrare più

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram