GF Vip 7: Dal Moro sbrocca nella notte e minaccia Signorini

Daniele Dal Moro

La notte ultimamente non sta portando consiglio ai partecipanti del Grande Fratello Vip 7. Dopo Amaurys Perez, e la sua furia cubana contro Charlie Gnocchi che ha richiesto la censura immediata, è il turno di Daniele Dal Moro, che durante la scorsa notte è sbroccato e ha minacciato pure Alfonso Signorini!

Notti molto agitate per i concorrenti del GF Vip 7: dopo Amaurys Perez e la sua furia cubana contro Charlie Gnocchi, ad alzare la voce stavolta è stato Daniele Dal Moro, che durante la scorsa notte ha regalato un vero e proprio sbrocco al cardiopalma e dove si è scagliato anche contro Alfonso Signorini!

Cos’è successo? A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dovuto interrompere il suo percorso nel dating show a causa dell’emergenza Covid-19 senza poter fare una scelta, non ha affatto gradito il rimprovero di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, che lo hanno accusato di essere poco partecipativo e distaccato.

Punto sul vivo, Dal Moro si è sfogato con Antonino Spinalbese, dicendo a chiare lettere:

“Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio. Mi sono rotto il c****. Non mostrano mai quello che dico perché fanno vedere solo le cag***. Non voglio creare dinamiche inutili per fare show.”

GF Vip 7, nuovo abbandono in vista per il reality show?

Quello di Daniele Dal Moro sarebbe il terzo abbandono per il GF Vip 7 dopo quello di Marco Bellavia e quello di Sara Manfuso.

A far scattare la miccia sarebbe stata la moglie di Paolo Bonolis, che dopo averlo accusato di essere poco reattivo e partecipativo, gli avrebbe detto senza mezzi termini di lasciare la casa.

Al che Daniele Dal Moro, offeso per le sue parole, ha replicato:

“Io non penso che non mi espongo, ma se creare delle dinamiche vuol dire far star male Elenoire o dare un limone con Nikita non mi va bene.”

Una risposta che, peraltro, non è piaciuta ad Alfonso Signorini, che in puntata ha detto all’ex partecipante del Grande Fratello 16:

“La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no? Te lo dico come un fratello, non è che ti dico vai a limonare con Nikita.”

Parole che però non sono stato affatto gradite dall’ex tronista, visto che durante il confronto con Spinalbese, ha ventilato la possibilità di un abbandono.

L’abbandono rimarrà solo una minaccia oppure, durante la prossima puntata, si concretizzerà? Non ci rimane che attendere lunedì 24 ottobre 2022 per scoprirlo.

Leggi anche:

Ginevra Lamborghini: origini, studi, carriera, gf vip e vita privata

GF Vip 7: urla e pianti nella notte, scatta la censura della regia

Federica Benincà di Uomini e Donne è mamma per la prima volta

Image credits: profilo Instagram Le Bimbe di Denzel Fanpage (@lebimbedidenzel_)

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti