GF Vip 7 vs Codacons: rischio 4 anni di carcere, ecco cosa succede

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2022
Di
Francesca Orelli
GF Vip 7: i concorrenti (e non solo loro) rischiano fino a 4 anni di prigione

Dopo quella di Rocco Siffredi, che ha chiesto di rifare daccapo il cast del GF Vip 7 perché “l’Italia non merita una televisione di questo genere”, una nuova mannaia si abbatte su Alfonso Signorini: i concorrenti adesso rischiano fino a 4 anni di carcere! Ecco perché.

Non c’è pace per il GF Vip 7, che tra squalifiche, abbandoni e polemiche, si sta confermando come l’edizione più brutta della storia del programma.

Adesso per Alfonso Signorini c’è però in arrivo una nuova gatta da pelare, come se non fossero già bastate le critiche (e neanche troppo velate) di Rocco Siffredi, l’ex pornodivo, che non è andato certo per il sottile:

“Chiudete tutto e rifate il cast, l’Italia non si merita una televisione del genere!”

Il Codacons, infatti, accolte le denunce delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti dei consumatori, avrebbe inoltrato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

View this post on Instagram

A post shared by Codacons (@codacons_official)

GF Vip 7, Alfonso Signorini e i concorrenti rischiano la prigione per il caso Bellavia!

Se i due enti dovessero accogliere l’esposto del Codacons, i concorrenti del GF Vip 7, Alfonso Signorini e i vertigini Mediaset rischierebbero fino a 4 anni di carcere per il caso Bellavia!

Infatti, secondo quanto riportato nel Codice Penale vigente in Italia, articolo 610:

“Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa, è punito con la reclusione fino a quattro anni.”

Per intanto non ci sono state reazioni da parte dei diretti interessati, ma di sicuro questo sarà un argomento che sarà affrontato nella puntata di stasera lunedì 10 ottobre 2022 del GF Vip 7.

View this post on Instagram

A post shared by Codacons (@codacons_official)

Leggi anche:

Ballando con le Stelle: Mughini, è rissa con Mariotto! (video)

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi insulta la Lucarelli! (video)

GF Vip 7: Antonino Spinalbese minaccia di lasciare la casa

Image credits: profilo Instagram Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram