GF Vip 7, chi vincerà la finale? I sondaggi: Oriana vs Nikita

Pubblicato 
giovedì, 30/03/2023
Di
Francesca Orelli
Oriana Marzoli Nikita Pelizon

Mancano soltanto cinque giorni alla finale del GF Vip 7, ma tutti gli occhi dei fan sono puntati sui risultati dei sondaggi, che nelle ultime ore hanno iniziato con il toto vincitore o vincitrice del reality. A saltare all'occhio, soprattutto, è il duello Oriana-Nikita.

Non c'è storia che tenga: stando a quanto rivelato dagli ultimi sondaggi del GF Vip 7, non solo la vincitrice del reality potrebbe essere al 99,9% una donna, ma la partita finale si giocherebbe tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, che risultano attualmente come le più votate tra i cinque finalisti in corsa e a cui si aggiungerà, all'inizio della puntata del 3 aprile, un sesto finalista tra Milena e Alberto.

A rivelarlo sono state le percentuali di Twitter e Forum, anche se, per il momento, il nome della vincitrice appare molto incerto. Questo perché, su Grande Fratello Forum Free la vincitrice risulta Nikita Pelizon con ben il 66,81% dei voti, mentre Oriana Marzoli, al contrario, su Twitter risulterebbe la vincitrice con il 52% dei voti.

View this post on Instagram

A post shared by ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

GF Vip 7, la finale: situazione per gli altri vipponi

Niente da fare invece per Edoardo Tavassi, che sia sul Forum Free del GF Vip sia su Twitter, si piazza sì al terzo posto, ma con meno del 10% dei voti. Insomma, un risultato di cui non andare fieri, se paragonato alle altissime percentuali di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli.

Per quanto riguarda gli altri finalisti, a meno che all'ultimo momento non si verifichi un ribaltone, ci sono pochissime speranze di farcela e di vincere il GF Vip 7. Alberto De Pisis e Milena Miconi conquistano una media delle simpatie del 3,5%, mentre Micol Incorvaia e Giaele De Donà, malgrado siano riuscite a conquistare un posto in finale prima di Nikita Pelizon, non arrivano neanche al 2% delle preferenze.

Tutto però è ancora da giocare e, considerando che mancano cinque giorni alla finale, ci sono buone possibilità che, come per la scelta delle prime tre finaliste, si verifichi una sorpresa dell'ultimo minuto.

View this post on Instagram

A post shared by Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Leggi anche:

GF Vip 7: Micol furia verso Antonella, ma Tavassi la zittisce!

GF Vip 7: Signorini nei guai, piovono denunce dagli ex vipponi

GF Vip 7: chi è l'ultimo finalista? Ecco cosa dicono i sondaggi

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram