GF Vip 7: Charlie Gnocchi eliminato dal pubblico, ma poi rientra!

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Francesca Orelli
Charlie Gnocchi e Attilio Romita

Colpo di scena ieri sera al GF Vip 7: Charlie Gnocchi, dopo essere stato eliminato al televoto, rientra tra lo sgomento di tutti nella Casa dopo aver trovato il biglietto di rientro!

Il pubblico ci sperava, ma per l’ennesima volta, il GF Vip 7 ha scombinato le carte.

Ieri sera, durante la nuova diretta del reality show di Mediaset, Charlie Gnocchi si è ritrovato faccia a faccia con Attilio Romita al televoto, dove pensava che avrebbe avuto la meglio.

A sorpresa però gli spettatori hanno eliminato proprio lui, anche a causa degli episodi che lo hanno visto come protagonista, come ad esempio la tremenda litigata con Amaurys Perez e la rissa sfiorata con Daniele Dal Moro, che a quanto pare non gli è stata perdonata.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Charlie Gnocchi trova il biglietto fortunato e rientra nella casa del GF Vip 7!

Charlie Gnocchi, dopo aver saputo il risultato del televoto, ha quindi lasciato la Casa ed è arrivato nello studio del GF Vip 7, pensando di essere ormai fuori dai giochi.

Peccato che, poco dopo, il conduttore ha scoperto di avere il biglietto di ritorno! Gnocchi, tra l’incredulità generale degli spettatori (che pensavano di essere riusciti a eliminarlo), ha potuto varcare di nuovo la Porta Rossa e tornare nella Casa più spiata d’Italia!

Il rientro di Gnocchi non è stato però l’unica novità: durante la serata del 12 dicembre 2022, nella Casa del GF Vip 7, sono entrati anche Riccardo Fogli, ex membro dei Pooh, e Milena Miconi, attrice ed ex volto, come Pamela prati, del Bagaglino.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip per un’operazione chirurgica

Ginevra Lamborghini ritorna nella casa del GF Vip: ecco perché

GF Vip, Mehmet esiste e si bacia con Gegia in diretta TV: il video

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram