GF Vip 7, Antonino Spinalbese minaccia di lasciare la casa

Antonino Spinalbese

Continua lo stillicidio di “vipponi” dalla casa del GF Vip 7: dopo Sara Manfuso, che ha deciso di abbandonare perché si sentiva in colpa per il caso Bellavia, adesso anche Antonino Spinalbese avrebbe minacciato di abbandonare il reality. Ecco perché.

Mai come in questa edizione si era visto un tale “stillicidio”: dopo Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, che ha abbandonato la casa del GF Vip 7 solo pochi giorni fa, anche Antonino Spinalbese sarebbe più che intenzionato a lasciare il reality.

A dirlo è stato proprio l’ex fidanzato di Belen Rodriguez durante un confronto con i compagni. Il motivo? Sentirebbe molto la mancanza di Ginevra Lamborghini, con la quale aveva instaurato un rapporto speciale, squalificata lunedì per le brutte parole pronunciate nei confronti di Marco Bellavia.

“Mi sa che non ce la farò fino a lunedì. Prima di entrare non avevo problemi, qui avevo pure trovato il mio angolino. Era Ginevra, andavano da Dio, le mie giornate con lei filavano, ora no! È proprio una deficiente…”

Antonino Spinalbese nel confessionale “Rinuncio al mio cachet, ma fate tornare Ginevra!”

Il momento clou è stato però nel confessionale, quando Antonino Spinalbese, parlando con il Grande Fratello, lo ha supplicato di far tornare Ginevra Lamborghini nella casa:

“Sono disposto a rinunciare al mio cachet, ma fà tornare Ginevra.”

Il GF Vip, ovviamente, ha risposto picche e, a quel punto, l’hair stylist si è scagliato contro Gegia, dicendo che lei ha detto cose più gravi, ma non è stata punita per il caso Bellavia:

“Sì, però te la posso dire una cosa? Io ce l’ho qua. L’intenzione che aveva Ginevra era un’altra, quello di Gegia è un altra e se uno deve punire una cosa del genere…Lasciamo perdere che io sono a favore di Ginevra.”

Leggi anche:

Tale e Quale: Francesco Paolantoni cade e scopre i boxer (video)

Ballando con le Stelle, perché Gabriel Garko non balla con un uomo

GF Vip: Carmen Russo cade e resta in mutande, ecco il video

Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti