GF Vip 7: Antonino “Se prende dalla madre, sono rovinato”

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese

Antonino spinalbese, parlando della figlia Luna Marì, ha fatto un commento che non è piaciuto alla maggior parte degli spettatori. Ecco cosa ha detto e la reazione di Belen Rodriguez.

Antonino spinalbese, che questa settimana è uno dei concorrenti in nomination del GF Vip 7, è ormai entrato nell’ottica del reality show. Tuttavia, malgrado sia uno dei gieffini più contesi dalle donne, lui ne ha soltanto uno in mente: la figlia Luna Marì.

Parlando di lei con Wilma Goich e Davide Donadei, ha rivelato di avere un po’ paura di come crescerà. L’ex fidanzato di Belen teme infatti che possa trasformarsi in una versione della showgirl argentina, ereditandone così anche i suoi difetti.

Non solo: Spinalbese ha anche paura di quando i ragazzi inizieranno a girarle intorno:

“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa. Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza.”

View this post on Instagram

A post shared by T7_Gossip (@t7gossip)

GF Vip 7, Antonino spinalbese rivela come si è sentito quando è diventato padre

Antonino spinalbese, subito dopo aver rivelato su come potrebbe crescere Luna Marì, ha rivelato come si è sentito la volta in cui è diventato padre:

“La vita ti cambia quando sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei.”

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Leggi anche:

GF Vip 7: Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi, è scontro!

GF Vip 7: Luca Salatino abbandona la casa, ecco perché

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi lascia Edoardo, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram