GF Vip 7: Antonino e Oriana: beccati in momenti intimi in diretta

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2022
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

L'astinenza inizia a farsi sentire tra gli uomini della casa del GF Vip 7: Antonino spinalbese, nella notte, si è lasciato andare con Oriana Marzoli sotto le coperte. E che limonata, a giudicare dalle immagini delle telecamere!

Messo da parte l'uccellino che ha assistito alla litigata feroce tra l'ex concorrente Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, le telecamere notturne del Grande Fratello Vip 7 riprendono tutt'altro genere di immagini...e decisamente boll*nti!

L'astinenza inizia a farsi sentire, soprattutto tra gli uomini della casa, e uno di questi √® Antonino spinalbese, che dopo settimane passate a comportarsi bene e a cercare di resistere ai richiami delle donne, durante la notte non ha pi√Ļ resistito alla tentazione e si √® dato da fare con Oriana Marzoli.

Antonino spinalbese e Oriana Marzoli si baciano

I due si stavano studiando da diversi giorni. Tante le battute, gli sguardi e gli ammiccamenti, ma tra di loro, tranne un bacio in confessionale "un po' guidato" dagli autori, non c'è stato nulla.

Almeno fino a stanotte, quando si sono infilati sotto il piumone. Non è chiaro se sia trattato soltanto di baci un po' energici o di altro, ma tutti i concorrenti del GF Vip 7 li hanno sentiti e, non a caso, Edoardo Tavassi ha esclamato:

"Antonino ha lasciato il microfono dent*o Oriana."

E, a giudicare dai sospiri di lei, potrebbe esserci stato qualcosa di pi√Ļ che qualche bacio.

Leggi anche:

GF Vip 7: Pamela Prati positiva al Covid! Signorini a rischio!

GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!

GF Vip 7: Spinalbese, le parole che non piaceranno a Belen

Image credits: videoframe Grande Fratello Vip 7 (@grandefratellotv)
, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram