GF Vip 7: Antonino e Oriana: beccati in momenti intimi in diretta

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2022
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

L’astinenza inizia a farsi sentire tra gli uomini della casa del GF Vip 7: Antonino Spinalbese, nella notte, si è lasciato andare con Oriana Marzoli sotto le coperte. E che limonata, a giudicare dalle immagini delle telecamere!

Messo da parte l’uccellino che ha assistito alla litigata feroce tra l’ex concorrente Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, le telecamere notturne del Grande Fratello Vip 7 riprendono tutt’altro genere di immagini…e decisamente boll*nti!

L’astinenza inizia a farsi sentire, soprattutto tra gli uomini della casa, e uno di questi è Antonino Spinalbese, che dopo settimane passate a comportarsi bene e a cercare di resistere ai richiami delle donne, durante la notte non ha più resistito alla tentazione e si è dato da fare con Oriana Marzoli.

Instagram will load in the frontend.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si baciano

I due si stavano studiando da diversi giorni. Tante le battute, gli sguardi e gli ammiccamenti, ma tra di loro, tranne un bacio in confessionale “un po’ guidato” dagli autori, non c’è stato nulla.

Almeno fino a stanotte, quando si sono infilati sotto il piumone. Non è chiaro se sia trattato soltanto di baci un po’ energici o di altro, ma tutti i concorrenti del GF Vip 7 li hanno sentiti e, non a caso, Edoardo Tavassi ha esclamato:

“Antonino ha lasciato il microfono dent*o Oriana.”

E, a giudicare dai sospiri di lei, potrebbe esserci stato qualcosa di più che qualche bacio.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

GF Vip 7: Pamela Prati positiva al Covid! Signorini a rischio!

GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!

GF Vip 7: Spinalbese, le parole che non piaceranno a Belen

Image credits: videoframe Grande Fratello Vip 7 (@grandefratellotv)
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram