GF Vip 7: Antonella Fiordelisi riceve una notizia shock sul padre

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Francesca Orelli
Antonella Fiordelisi

Durante la puntata serale di lunedì 16 gennaio 2023 del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha ricevuto una notizia scioccante e che riguardava suo padre. Ecco cosa è venuta a sapere e la reazione del pubblico a casa.

Proseguono i colpi di scena al GF Vip 7: verso la fine della puntata serale di lunedì 16 gennaio 2023, e prima che Alfonso Signorini chiudesse il collegamento con i “vipponi”, Antonella Fiordelisi ha ricevuto una scioccante notizia che riguardava suo padre e che non ha mancato di scatenare anche i commenti del pubblico a casa.

A dargliela è stata Giulia Salemi, che prima di passare ai saluti finali, ha detto alla sportiva che suo padre Stefano aveva preso una decisione molto drastica e che, dopo averla soltanto annunciata, l’ha messa in pratica per davvero, lasciando senza parole (forse per la prima volta) la Fiordelisi, che è riuscita solo a dire:

“Ma perché l’ha fatto?”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, ecco cosa ha fatto il padre di Antonella Fiordelisi

Il 12 gennaio 2023 Stefano, il padre di Antonella Fiordelisi, aveva scritto sui suoi social network che, se Nicole Murgia si fosse salvata anche stavolta, si sarebbe cancellato da Twitter.

E il pubblico, malgrado anche gli atti di bullismo perpetrati nei confronti di Nikita Pelizon, ha proprio deciso di premiare Nicole Murgia e di eliminare Dana Saber.

Pochi secondi dopo il televoto, come confermato anche dalla stessa Salemi, il profilo Twitter di Stefano Fiordelisi non c’era più.

Antonella, commentando la sua decisione con un sorriso, ha detto:

“Ma come, si è cancellato?”

Giulia Salemi, nascondendo a malapena anche lei un sorriso, ha commentato con ironia:

“Forse avrebbe dovuto scrivere il nome di Dana.”

View this post on Instagram

A post shared by Dana Saber (@danasaber23)

Stefano Fiordelisi: perché ce l’ha su con Nicole Murgia al punto da cancellarsi per la mancata eliminazione?

Da quando Antonella Fiordelisi ha iniziato il GF Vip 7, suo padre Stefano non ha risparmiato le critiche e i commenti negativi nei confronti dei concorrenti che meno gli piacciono.

Leggendo i suoi commenti, e le sue opinioni sui social, si riesce ad avere un’idea in più di quello che sta avvenendo all’interno della Casa.

Perché però Stefano Fiordelisi sembra avercela su in particolare con Nicole Murgia? I motivi non sono ancora del tutto chiari, ma da quello che sappiamo, non ha mai digerito il suo comportamento.

Oltre a Nicole Murgia, un’altra “vippona” che proprio non può vedere è Giaele De Donà, ribattezzata “gufo triste” proprio dalla figlia.

View this post on Instagram

A post shared by Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Leggi anche:

Caso noce moscata anche al GF Vip 7? La rivelazione di De Pisis

GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi lascia Edoardo, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Antonella Fiordelisi Supporter (@antonellafiordelisisupporter)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram