GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo: ecco perché

Pubblicato 
sabato, 17/12/2022
Di
Francesca Orelli
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Colpo di scena al GF Vip 7: Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria e lui, furioso, promette che nella puntata di stasera 17 dicembre 2022 “farà un macello”. Ecco perché i “Donnalisi” sono giunti al capolinea.

Sembravano la coppia destinata a uscire insieme dal GF Vip 7 e invece, colpo di scena, i Donnalisi hanno fatto come hanno già fatto altre coppie vip durante il 2022: sono scoppiati.

Cos’è successo? Durante la serata di venerdì 16 dicembre 2022, l’influencer ha preso la difficile decisione di lasciare Edoardo Donnamaria. Il “motivo ufficiale” sarebbe che, nei giorni scorsi, la schermidrice avrebbe visto diversi comportamenti del suo fidanzato (adesso ex) che non le sono affatto piaciuti.

E, a rivelare quali, è stata proprio lei durante la diretta del GF Vip 7:

“In questi giorni non sono stata per nulla bene. Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti anche oggi, mi sento mancare di rispetto, perciò preferisco per adesso che ognuno stia dalla sua parte. Sei solo, fai il tuo percorso. E nulla, voglio dirti questo.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, la reazione di Edoardo all’addio di Antonella Fiordelisi

Ovviamente Edoardo Donnamaria, malgrado Antonella Fiordelisi gli abbia detto il motivo per cui è arrivata a prendere quella decisione molto drastica, non l’ha presa affatto bene.

Il gieffino, dopo aver accolto la notizia con una certa freddezza, ha rivolto parole di ghiaccio all’ex compagna:

“Siamo perfettamente d’accordo, dovevi dirmi solo questo?”

Rimasta di sasso, la Fiordelisi l’ha poi cacciato via in malomodo, poi si è rifugiata in camera a piangere sotto le coperte.

Alcuni spettatori però, che hanno seguito il momento della rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, hanno rivelato che, dopo lo stesso, Edoardo avrebbe promesso che, nel corso della puntata di sabato 17 dicembre 2022, avrebbe “fatto un macello”.

Cosa accadrà? Dovremo aspettarci un duro litigio tra Edoardo e Antonella e con tanto di accuse reciproche? Per saperlo, non ci rimane che aspettare per vedere cosa succederà nella nuova puntata del GF Vip 7 che andrà in onda stasera.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7, ricomincia il “toto concorrenti”: ecco i tre nuovi arrivi

GF Vip 7: anche Donnamaria avrebbe bestemmiato: ecco il video

GF Vip 7: Charlie Gnocchi eliminato dal pubblico, ma poi rientra

Fonte immagine: Videoframe puntata del GF Vip 7 di venerdì 16 dicembre 2022 (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram