GF Vip 7: anticipazioni puntata 13 marzo 2023, altre due squalifiche

Antonella Fiordelisi

Sarà un’altra puntata molto difficile per il GF Vip 7: stando alle prime anticipazioni, stasera lunedì 13 marzo 2023 ci saranno due squalifiche, un’ammonizione e, addirittura, un ricovero in una clinica psichiatrica!

Manca circa un mese alla fine del GF Vip 7, ma nonostante le nuove regole messe in vigore dopo i numerosi comportamenti scorretti o “malsani” mostrati dai “vipponi”, proseguono gli episodi al limite della bruttura.

Stando alle anticipazioni, durante la puntata di lunedì 13 marzo 2023 non solo assisteremo a due squalifiche e a una nuova ammonizione, ma ci sarà pure anche un ricovero in una clinica psichiatrica.

Non si sa ancora chi saranno i due squalificati, anche se i più credono che uno dei due possa essere Edoardo Tavassi (già ammonito), ma per quanto riguarda l’ammonizione, è probabile che a farne le spese sarà Daniele Dal Moro.

GF Vip 7, si prepara una puntata molto difficile per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Lo scorso weekend, come sappiamo, Daniele Dal Moro ha avuto un nuovo, e tremendo, scontro con Oriana Marzoli, tanto da spingere la regia a censurare (per l’ennesima volta) le scene mostrate perché giudicate troppo violente.

Non solo: sembra che Dal Moro abbia confessato anche a Oriana di non stare affatto bene psicologicamente, motivo per cui dev’essere lasciato tranquillo, perché se continuerà su quella strada, non solo sarà costretto a lasciare la Casa (come suggeritogli dalla psicologa nel confessionale), ma in più per lui potrebbe aprirsi la possibilità di un ricovero in una clinica psichiatrica.

Insomma, i due non solo stanno attraversando una crisi molto profonda, ma l’esperienza del GF Vip 7 sta logorando, a livello mentale, Daniele Dal Moro. Oriana Marzoli quindi, se vorrà tenerlo nella Casa, probabilmente sarà costretta a rivedere un po’ il suo comportamento.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi continua a soffrire per Edoardo Donnamaria

Daniele Dal Moro non è però l’unico ad aver manifestato, nei giorni scorsi, una grave sofferenza a livello psicologico. Antonella Fiordelisi infatti, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, è cambiata completamente, diventando più apatica.

La mancanza del fidanzato, come se già questo non bastasse, ha spinto anche la Fiordelisi a indossare i vestiti dell’ex volto di Forum, comprese le sue mutande. Una scelta fatta per tenersi addosso, il più possibile, il suo profumo.

Tuttavia anche questo comportamento è stato osservato con preoccupazione dai produttori, quindi non è escluso che, nella puntata di stasera lunedì 13 marzo 2023, si parlerà anche di questo problema.

Leggi anche:

GF Vip 7: cos’è successo e i momenti clou della scorsa puntata

GF Vip 7: ancora caccia al topo, ecco il video

GF Vip 7: Davide Donadei e la storia del padre mafioso

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti