GF Vip 7: ancora a caccia del topo, ecco il video

Pubblicato 
mercoledì, 25/01/2023
Di
Francesca Orelli
gf vip 7 topo

Dopo la prima segnalazione della possibile presenza di un topo nella casa del GF Vip 7, arriva il secondo round: nella notte, mentre Antonino spinalbese sta parlando con Andrea Maestrelli, d’un tratto nota la presenza di qualcosa di strano e, armatosi di una scopa, si mette subito in caccia.

Ci sono dei nuovi inquilini tutt’altro che graditi nella casa del GF Vip 7, e la conferma è arrivata nella notte: mentre alcuni vip stanno dormendo, Antonino spinalbese e Andrea Maestrelli sono in cucina a parlare quando, d’un tratto, notano qualcosa di strano.

Ebbene sì, l’imprenditore e l’ex calciatore hanno sentito di nuovo la presenza del topo della casa del GF Vip 7 e, stavolta, pare essersi portato dietro tutta la famiglia! All’inizio Spinalbese cerca di coinvolgere Maestrelli a dargli una mano a stanarli, ma l’ex sportivo, rabbrividendo per il terrore, dice:

“No, ma non hai capito. Non mi affaccio lì io. No, fratello, non scherziamo eh. Stai fermo Anto un attimo. Tu forse non hai capito.”

Antonino spinalbese gli dice allora di stare zitto, poi, armato di una scopa, cerca di dare dei colpetti sul soffitto, mentre Maestrelli, sempre più disperato e fuori di sé dalla paura, si mette in ginocchio sulla sedia.

Antonino spinalbese conferma “Okay, ci sono i topi nella casa.”

Antonino spinalbese, dopo aver chiesto a Maestrelli cosa ci fa sulla sedia, continua però la caccia e, quando sente la conferma ai suoi sospetti, l’ex calciatore si alza dalla sedia e comincia a correre un disperato per tutta la casa, mentre l’ex hair stylist si mette a ridere:

“Okay, ci sono i topi.”

Poi rivolgendosi alle telecamere, si è messo a imitare il verso dei topi. Un siparietto divertente, e che non ha mancato di suscitare divertimento e ironia negli spettatori, anche se qualcuno (cosa inevitabile) si è fatto qualche domanda sulle condizioni igieniche effettive della Casa e su ogni quanto i “vipponi” facciano le pulizie.

Niente paura però: se il topo Renato è tornato, e si è portato con sé i rinforzi, Antonino spinalbese è già pronto a dargli la caccia a suon di colpi di scopa.

Leggi anche:

GF Vip 7: Davide Donadei e la storia del padre mafioso

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi riceve una notizia shock

Caso noce moscata anche al GF Vip 7? La rivelazione di De Pisis

,
Personalità trattate in questo post:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram