GF Vip 7: anche Donnamaria avrebbe bestemmiato: ecco il video

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Francesca Orelli
concorrente donnamaria edoardo del GF vip 7

Riccardo Fogli, entrato nella puntata del 12 dicembre 2022, è stato espulso dopo pochissime ore di permanenza al GF Vip 7 a causa di una “presunta” bestemmia. Alcuni spettatori però, scagliandosi in massa contro il reality, sostengono: anche Edoardo Donnamaria ha bestemmiato, come mai per lui non sono stati presi provvedimenti?

Il Grande Fratello Vip 7 è sempre più allo sbaraglio: neanche 24 ore dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, “l’occhio che tutto vede” ha espulso Riccardo Fogli a causa di una “presunta” bestemmia e messo anche alla sbarra Luca Salatino a causa di un accenno di imprecazione.

Un provvedimento, quello contro Fogli, che ha scatenato non solo le proteste del pubblico, ma anche quelle di Roby Facchinetti, suo ex compagno di band, che lo ha difeso a spada tratta:

“Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello”, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”. Caro Riccardo sono con te!”

Non solo: una spettatrice, dopo l’annuncio della squalifica di Fogli, ha pubblicato un video in cui si vede Edoardo Donnamaria bestemmiare e con un commento che è tutto un programma:

“E il vostro protetto dove lo mettete?”

GF Vip 7, il pubblico in rivolta per la squalifica di Fogli e subito spuntano altri video controversi

Nel video, che è stato condiviso su Twitter, si vede Edoardo Donnamaria in giardino insieme a Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi.

A un certo punto Donnamaria viene chiamato in confessionale dal GF Vip e, proprio in quel momento, avrebbe commentato il fatto imprecando in modo pesante e dimostrando apertamente di essere infastidito.

E non è finita qui: per dimostrare il proprio disappunto, il pubblico sta riversando sui social del GF Vip 7 i video di tutte le bestemmie che sono andate in diretta, ma per le quali non sono stati presi provvedimenti drastici come con l’ex Pooh.

“Come sempre, il GF Vip usa due pesi e due misure!”

È la frase che più si sta leggendo in queste ore. Non solo: tra i video ce n’è anche uno in cui si sente chiaramente una concorrente (forse Micol Incorvaia) mentre canta Faccetta nera, una canzone razzista molto conosciuta durante l’epoca del Fascismo e che loda anche l’operato delle camicie nere.

Per non parlare poi dei tanti, anzi numerosi, in cui Charlie Gnocchi (fatto rientrare con il biglietto di ritorno) non solo ha bestemmiato, ma ha pure espresso giudizi molto discutibili contro le donne…come ad esempio in questo video:

Leggi anche:

GF Vip 7: Charlie Gnocchi eliminato dal pubblico, ma poi rientra!

GF Vip: pronta la rivoluzione, via Signorini e le opinioniste nel 2023

GF Vip 7: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi stanno insieme?

Fonte immagine: Videoframe Grande Fratello Vip

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram