GF Vip 7: Antonino Spinalbese “sbrocca” durante la diretta!

Pubblicato 
martedì, 18/10/2022
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria

Durante la diretta del 17 ottobre 2022 del GF Vip 7, Antonino Spinalbese perde le staffe e si scaglia contro Edoardo Donnamaria, arrivando quasi alle mani e lasciando a bocca aperta i suoi compagni (che, alla fine, lo hanno nominato in massa).

Continua l’Antonino Spinalbese show al Grande Fratello Vip 7: durante la puntata del 17 ottobre 2022, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha avuto un duro scontro con Edoardo Donnamaria.

Il gelo era sceso tra di loro dopo che, nel corso della puntata di giovedì scorso, Edoardo aveva nominato Antonino e i suoi motivi non erano piaciuti affatto all’imprenditore.

Non solo: esortati dal Grande Fratello a chiarirsi tra di loro, i due, durante il litigio, hanno tirato in mezzo anche Antonella Fiordelisi, “colpevole” di aver giocato con Antonino Spinalbese per far ingelosire Edoardo Donnamaria.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, volano parole grosse al GF Vip!

A dare il via al diverbio è stato Spinalbese, che dopo essere stato chiamato dal Grande Fratello, ha cominciato dicendo:

“Io sono stato in questo programma dall’inizio molto vicino a Edoardo – ha detto Spinalbese – trovandomi bene con lui, spendevo parole con Antonella per farle capire come approcciarsi a lui. Mi ha nominato dandomi del finto dopo circa tre settimane. Quella sfuriata è nata dal fatto che io avevo un rapporto con lui, stavamo quasi sempre insieme. Dopo avermi nominato mi ha detto che voleva parlarmi per provare a giustificarsi. Il vero motivo era la gelosia per il massaggio che Antonella mi aveva fatto.”

Al che Edoardo, sentendo quelle accuse contro di lui, ha prontamente replicato:

“Non è così, ho parlato con Daniele prima che accadesse questa cosa del massaggio!”

L’imprenditore però non lo lascia proseguire e continua con la sua tirata:

“In seguito ho invitato Antonella a iniziare a giocare con me per stuzzicarlo, fino a quando non si vede Edoardo nel magazzino, mi è venuto addosso tirandomi una spallata. Da quel momento non ho avuto più altre cose da dirgli.”

Edoardo però non ci sta e, dopo quelle nuove parole, accusa Antonino Spinalbese di essere falso:

” Noto in lui dell’incongruenza nei comportamenti, alcune sensazioni mi hanno fatto capire lui sia falso. Sono sensazioni che con una persona si percepiscono parlandoci e che lui ha confermato con altri comportamenti. Non è la persona che ha cercato di dimostrare d’essere in queste tre settimane!”

Antonino non sente ragioni e, dopo avergli dato senza mezzi termini del “sottone”, prosegue:

“Dopo il gesto di quella spallata io non voglio averci più nulla a che fare”

Edoardo, parlando della spallata che, secondo Spinalbese, gli avrebbe dato volontariamente, ribatte:

“Io sono contro ogni tipo di violenza fisica e verbale – ha detto Edoardo – Se c’è stata una spallata io non ti chiedo scusa perché non ho fatto nulla volontariamente, lo spazio in quella stanza era piccolissimo e sarà capitato.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, serata difficile per Antonino Spinalbese

Nel complesso, la puntata del 17 ottobre 2022 è stata molto difficile per Antonino Spinalbese.

Oltre allo scontro con Edoardo, l’imprenditore ha dovuto affrontare anche le critiche di Sonia Bruganelli, che lo ha definito “completamente impazzito” e quelle di Ginevra Lamborghini, che lo ha accusato di essere “poco adulto” e di essersi sentita sporca quando, poche settimane prima, lui le aveva detto che lei aveva tenuto nei suoi confronti un “atteggiamento non apprezzato”:

“Cosa pensavi, che io mi sarei avvicinata a te nonostante fossi fidanzata? Io ti ho offerto la mia amicizia, pura e limpida, e devo dirti che con quelle parole mi hai fatto sentire sporca.”

Puntata che è stata poi condita dalla nomination finale per Antonino Spinalbese, il cui “sbrocco” e “atteggiamento da figo” (come lo ha definito la Bruganelli) non è andato proprio giù ai suoi compagni.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip, Antonino Spinalbese VS Edoardo Donnamaria: è guerra!

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

GF Vip 7: cast punito in massa, ecco cos’è successo

Image credits: videoframe Grande Fratello Vip 7 puntata del 17 ottobre 2022

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram