Gen V, lo spinoff di The Boys, trama, cast e quando esce

Gen V Locandina
Contenuti dell'articolo

Siete pronti a fare scorta di popcorn? Settembre è alle porte e con lui arriva un carico di novità da non perdere su Prime Video. Tra queste, Gen V, lo spin-off di The Boys, promette di catalizzare l’attenzione dei fan e non solo. Gettiamoci a capofitto in questo nuovissimo universo di supereroi problematici e potenti.

Di che parla e dove è ambientato

Se pensavate che The Boys avesse raggiunto l’apice del cinismo e della provocazione, preparatevi a cambiare idea.
Gen V vi trascina nella Godolkin University, un campus universitario gestito dalla tanto discussa Vought International. Qui, una nuova generazione di supereroi s’immerge tra lezioni accademiche e allenamenti, il tutto condito da un pizzico di corruzione e moralità ambigua.

Personaggi principali

Nel mezzo di questo calderone di ambizioni e segreti, spicca la giovane Marie Moreau. Un’aspirante eroina dotata del potere di trasformare il proprio sangue in un’arma letale, Marie è il fulcro attorno a cui ruotano altri personaggi altrettanto intriganti.

Non da meno è Andre Anderson, studente veterano e figlio del celebre supereroe Polarity. Con poteri magnetici ereditati, Andre è diviso tra il desiderio di onorare la famiglia e la tentazione di percorrere un sentiero tutto suo.

Cast di Gen V

La serie si avvale di un cast di tutto rispetto:

  • Jaz Sinclair come Marie
  • Chance Perdomo come Andre
  • Lizze Broadway come Emma Meyer
  • Patrick Schwarzenegger come Luke Riordan

Accanto a loro, figure come Lizze Broadway e Patrick Schwarzenegger aggiungono ulteriori sfumature a un gruppo già ricco di dinamismo e complessità.

Quando va in onda su Prime Video

Segnatevi la data: 29 settembre. Gen V debutterà con ben tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.
È l’occasione ideale per organizzare serate all’insegna dei superpoteri e delle discussioni accese sul bene, il male e tutto ciò che sta nel mezzo.

Quanti episodi ci sono in Gen V?

Prime Video non ha rilasciato informazioni sul numero di episodi, ma è presumibile che saranno 8 come già capitato in precedenza con le stagioni di The Boys.

Quando esce l’ultima puntata di Gen V su Prime Video

Ancora non è stato divulgato quando lasceremo ufficialmente la Godolkin University e i suoi residenti, ma se l’ipotesi sul numero di episodi è corretta, lasceremo i nostri nuovi amici (o nemici?) il 17 Novembre.

Se il passato è un indicatore affidabile, possiamo aspettarci che l’ultima puntata ci lasci a bocca aperta, pronti a discutere e a speculare sul futuro di questi indimenticabili personaggi.

Trailer ufficiale di Gen V

Seguici su Telegram
Parliamo di: