Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi: ecco le ultime novità!

Pubblicato 
venerdì, 23/09/2022
Di
Francesca Orelli
francesco totti ilary blasi ripensamento

Francesco Totti, dopo le parole al vetriolo scagliate contro l'ex moglie Ilary Blasi dalle pagine del Corriere della Sera, sarebbe pronto a fare un passo indietro e a cercare di recuperare con lei.

Francesco Totti, probabilmente incalzato da Annamaria Bernardini De Pace, qualche settimana fa ha deciso di rompere il silenzio sul suo divorzio da Ilary Blasi, rilasciando un infuocata intervista a Il Corriere della Sera e accusandola di essere stata la prima a tradire e di avergli rubato i Rolex.

Adesso però, secondo quanto riportato da UnaDonna, l'ex giallorosso si sarebbe pentito di quelle parole e sarebbe pronto non solo a fare un passo indietro, ma anche a cercare di ricucire il dialogo con la sua ex moglie.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti e Ilary Blasi: il video pubblicato da Chanel Totti causa del dietrofront dell'ex capitano?

Stando a quanto ipotizzato dal magazine Oggi, dietro il dietrofront dell'ex capitano, più che il desiderio di tornare insieme a Ilary Blasi, ci sarebbe la volontà di arrivare a una separazione consensuale nel rispetto dei figli.

Ad aver innescato la miccia sarebbe stato anche l'ultimo video pubblicato da Chanel Totti su TikTok, in cui l'adolescente dell'ex coppia d'oro non si sarebbe fatta scrupoli a lanciare frecciatine, sia rivolte alla madre, sia, soprattutto, rivolte al padre.

Silenzio stampa, per il momento, da parte della conduttrice de l'Isola dei Famosi, ma di sicuro il nuovo attacco della secondogenita non ha lasciato indifferente nessuna delle due parti.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Wanna Marchi: chi era davvero? Accuse di truffa e storia della regina delle televendite

GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella

Ambra Angiolini occupa abusivamente la casa di Silvia Slitti? Ecco cosa sta succedendo

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram