Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Pubblicato 
martedì, 26/07/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti

Mentre Ilary Blasi si sta godendo le prime vacanze da single nella residenza estiva di Sabaudia, Francesco Totti, malgrado le sue iniziali dichiarazioni di voler recuperare il matrimonio, esce allo scoperto e va a convivere con Noemi Bocchi!

Ilary Blasi, dopo aver trascorso una settimana in Tanzania con i tre figli, si è recata nella residenza estiva di Sabaudia per godersi qualche giorno di relax insieme ai familiari e agli amici.

Ora però gli occhi sono tutti puntati su Francesco Totti, il suo (ormai) ex marito: malgrado infatti le sue iniziali dichiarazioni di voler recuperare il matrimonio con la conduttrice, approfittando di un momento di “calma apparente”, è uscito allo scoperto ed è andato a convivere con la sua nuova compagna!

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme a Roma?

Secondo quanto rivelato da ThePipol, l’ex capitano della Roma, dopo aver lasciato la casa in cui ha vissuto per vent’anni con Ilary Blasi e i suoi figli, si sarebbe trasferito con Noemi Bocchi in un’abitazione della Capitale.

La separazione non è stata ancora ufficialmente formalizzata sotto il punto di vista legale, ma la showgirl, per mantenere la pace in famiglia e la serenità dei figli, avrebbe già posto delle condizioni a “Er Pupone”!

Toccherebbe a Totti trascorrere le vacanze con i bambini e dovrà farlo mantenendo un patto: che Noemi, la sua nuova compagna, non stia con loro.

Per le presentazioni ci sarà sempre tempo…ma intanto Ilary Blasi, anche se è tornata single, sembra voler mettere subito in chiaro con Noemi Bocchi chi è che comanda (ancora) in casa…

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la mamma di lei attacca un hater!

Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi

Miss Italia 2022: le tre bellissime finaliste che si contenderanno lo scettro per rappresentare la Campania

Image credits: Francesco Totti profilo ufficiale Instagram
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram