Totti e Blasi, Nuccetelli dichiara: lui focoso, lei diceva di avere mal di testa

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2022
Di
Francesca Orelli

Alex Nuccetelli, dopo aver rivelato che Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si trovavano tutti e tre alla sua festa di compleanno, si spinge ancora di più oltre, arrivando a svelare dettagli intimi dell’ex coppia d’oro “Lui era molto focoso, ma lei diceva sempre di avere mal di testa.”

Mentre Francesco Totti ritratta e, dopo l’intervista infuocata rilasciata a Il Corriere della Sera, cerca di ricucire con Ilary Blasi e di arrivare a una separazione consensuale, Alex Nuccetelli, il suo amico, lancia una nuova bomba.

Nel corso di un’intervista al programma Turchesando, lo sportivo ha confermato che tra l’ex capitano della Roma e la Bocchi, a dispetto delle voci che lasciano presupporre un riavvicinamento tra lui e la conduttrice de l’Isola dei Famosi, tutto sta procedendo nel migliore dei modi:

“Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi.”

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Francesco Totti e Ilary Blasi: Nuccetelli “Durante i primi tempi della loro relazione, quando lei andava da lui…”

Il pr, difendendo a spada il suo amico, ha poi proseguito, sostenendo che Ilary Blasi sta seguendo una strategia precisa nei confronti dell’ex marito e che i suoi sentimenti erano già morti da ben prima che lui iniziasse a frequentare Noemi Bocchi.

A tal proposito, ricordando un episodio di alcuni fa, Alex Nuccetelli ha rivelato:

“Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha il mal di testa” ed erano solo i primi mesi della loro relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.”

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte

Elisabetta Canalis in topless, censurata da Instagram: ecco la foto incriminata

Johnny Depp ha una nuova fidanzata: la sua avvocata Joelle Rich

Image credits: profilo Instagram @ilary_blasi_fanpage
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram