Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta la foto di gennaio all'aeroporto: era lei?

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Federica Massari
Francesco Totti Noemi Bocchi

Emerge un nuovo retroscena nell'ormai noto "caso" di cronaca rosa che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due sarebbero stati immortalati insieme all'aeroporto di Fiumicino già lo scorso gennaio.

Quest'anno le pagine di gossip estivo si sono riempite con la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Già qualche tempo fa si vociferava che la coppia storica, formata dall'ex bandiera della Roma e dalla conduttrice de "L'isola dei famosi", fosse ai ferri corti.

Ci pensò poi lo stesso Er Pupone sui social a smentire tutte le voci di una possibile fine della loro relazione, affermando anche che non vi era nessun bisogno di mettere in giro queste voci perché c'erano "i bambini di mezzo", dichiarò, tra le altre cose, in una story su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Il nuovo retroscena su Francesco Totti e Noemi Bocchi

Adesso, come riporta "Leggo", è spuntata una foto che ritrae Francesco Totti all'aeroporto di Fiumicino la mattina del 30 gennaio scorso con altre tre persone: due uomini e una donna. Quest'ultima indossava una mascherina nera, jeans chiari, scarpe da ginnastica bianche e i lunghi capelli biondi le incorniciavano il viso.

Proprio questo dettaglio della chioma fa pensare che sia la stessa persona della famosa foto allo stadio quando l'ex attaccante giallorosso era seduto due file avanti a lei.

Anche il capotto nero sembra essere lo stesso. Quindi, con molta probabilità, si tratterebbe di Noemi Bocchi. Se così fosse i due si frequentavano già quest'inverno e, anzi, è ormai noto che si siano conosciuti durante un torneo di padel l'anno scorso di questi tempi.

Si è poi arrivati alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e alle foto che ritraggono lui sotto casa della 34enne dei Parioli. Per molti mesi la flower designer e l'ex calciatore avrebbero vissuto in segreto la loro love story.

E, secondo altri rumors, i due usciranno allo scoperto solo nel momento in cui l'ex numero 10 della Roma sarà ufficialmente divorziato dalla bionda conduttrice televisiva.

Image credits: Profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram