Francesco Totti e Noemi Bocchi: prime vacanze insieme al Circeo, lei avvistata su un tender

Pubblicato 
domenica, 07/08/2022
Di
Francesca Orelli

Prime vacanze insieme al Circeo per Francesco Totti e Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, mentre Ilary Blasi si è presa un periodo di pausa dalla televisione. La compagna dell'ex capitano della Roma è stata avvistata a bordo di un tender che la stava portando verso uno yacht ormeggiato al largo.

Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti, è arrivata ieri nel Circeo insieme ai figli per trascorrere qualche giorno di vacanza a Sabaudia e passare anche un po' di tempo con l'ex capitano della Roma.

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, la Bocchi avrebbe rinunciato a trascorrere le sue vacanze in Sardegna, dove di solito va ogni anno per almeno due settimane, per essere più vicina al compagno.

Proprio a pochi metri dal luogo in cui si trova la residenza estiva di Francesco Totti e Ilary Blasi, Noemi Bocchi sarebbe stata paparazzata da Dagospia mentre lasciava il residence privato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemi_bocchi_padel)

Francesco Totti e Noemi Bocchi a bordo di uno yacht per stare lontani dai paparazzi

Non solo: la 34enne è stata anche pizzicata mentre, a bordo di un tender, lasciava la spiaggia per dirigersi verso uno yacht ormeggiato al largo, dove di sicuro l'aspettava l'ex numero 10 della Roma e dove è rimasta due ore prima di tornare al residence.

La storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, quindi, sta solo aspettando di essere ufficializzata, anche se i due innamorati stanno cercando di tenerla lontana dagli occhi e dalle orecchie della stampa, con risultati abbastanza deludenti.

È probabile che Totti stia aspettando che si plachi la curiosità del gossip prima di farlo, soprattutto per il bene dei figli, che rimangono la sua priorità assoluta in questa dolorosa vicenda familiare.

Nel frattempo Ilary Blasi, dopo essersi data il cambio con l'ex marito, che non ha voluto neanche vedere, si è chiusa nel silenzio e ha confermato che, fino alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi, rimarrà lontana dalla televisione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemi_bocchi_padel)

Leggi anche:

Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La nuova clamorosa indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovo amore in vista per la showgirl?

Belen Rodriguez VS Giulia Tordini (fiamma di Spinalbese): è scontro sui social!

Chi è Gigi D'Alessio: biografia, discografia e curiosità

Image credits: Noemi Bocchi padel profilo Instagram (@noemi_bocchi_padel)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram