Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo insieme

Pubblicato 
giovedì, 04/08/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti Noemi Bocchi convivenza

Hanno cercato di scappare dai paparazzi, ma alla fine i flash delle macchine fotografiche li hanno immortalati di nuovo insieme: Francesco Totti e Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi si trovava in vacanza a Sabaudia, hanno continuato la loro convivenza (e la loro storia d'amore).

Francesco Totti non ha ancora parlato, ma ormai le numerose prove fotografiche non lasciano più spazio ai dubbi: lui e Noemi Bocchi non solo hanno una storia, ma da circa un mese vivono anche insieme.

L'ex Capitano della Roma, mentre Ilary Blasi si trovava in vacanza a Sabaudia, giovedì sera è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all'abitazione della Bocchi. Per sviare i paparazzi, Totti ha scelto di muoversi in moto, pensando che con il casco fosse meno riconoscibile.

Invano, perché la mattina dopo, intorno alle 10.30, i fotografi lo hanno pizzicato di nuovo mentre, a bordo di un grosso scooter e con indosso una maglietta anonima e dei pantaloncini, lasciava lo stesso portone da cui poco minuti prima era uscita Noemi Bocchi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Francesco Totti e Ilary Blasi: i tentativi di Noemi Bocchi di sviare i paparazzi

La bionda pariolina, che assomiglia molto a Ilary Blasi quando era più giovane e "naturale", per proteggere il suo nuovo "compagno" ha cercato di sviare i paparazzi, facendosi seguire con la figlia di dieci anni, avuta dall'ex marito Mario Caucci, fino a un centro estetico e poi in alcuni negozi griffati, dove ha acquistato delle scarpe e delle borse.

Invano, perché i fotografi sono stati più astuti di lei e sono riusciti anche a immortalare Francesco Totti mentre lasciava l'abitazione della donna.

Una prova decisamente schiacciante e che di sicuro Ilary Blasi, che non ha voluto neanche vedere l'ex marito quando si sono dati il cambio a Sabaudia per le vacanze, userà contro di lui.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Ilary Blasi: nessuna esclusiva e via dalla televisione per almeno un anno

Quanto alla showgirl, dopo che nella giornata di ieri avevano cominciato a rincorrersi le voci sul possibile rilascio di un'intervista esclusiva a Verissimo o a Le Belve, si è fatta risentire per mettere le cose in chiaro.

Non andrà a Verissimo da Silvia Toffanin, né tanto meno in un'altra delle trasmissioni televisive che stanno continuando a corteggiarla, e starà lontana dalla televisione per almeno un anno, almeno fino all'inizio della nuova edizione de L'Isola dei Famosi.

Così ha deciso e così farà per proteggere i suoi figli dalle chiacchiere e dal gossip dopo il tradimento di Francesco Totti e la rottura burrascosa del loro matrimonio quasi ventennale.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Leggi anche:

Francesco Totti e Ilary Blasi: l'esclusiva sui dettagli della rottura sta per arrivare

Jennifer Lopez ha deciso di prendere il cognome di Ben Affleck? Ecco il certificato di nozze

Chiara Ferragni: avevo il terrore di essere paparazzata con Fedez!

Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram