Francesco Totti e Ilary Blasi: parla Maria De Filippi e accusa i media

maria-de-filippi

Sono passati due mesi da quando ormai è esplosa la bomba, ma il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare. Ieri, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, anche Maria De Filippi ha espresso il suo parere su questa turbolenta separazione: ecco le sue parole.

Maria De Filippi, a meno che non si tratti di una delle coppie uscite insieme da Uomini e Donne, il suo dating show, non è abituata a rilasciare commenti su questa o su quell’altra coppia, soprattutto se si sta separando.

Ieri però, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la “Queen” di Canale 5, dopo essere stata interpellata in merito, ha commentato il divorzio di due vip che conosce molto bene: quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, diventato in breve tempo “il divorzio dell’anno”.

Maria De Filippi: il suo pensiero per i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi in questo difficile momento

Il pensiero della De Filippi è andato soprattutto ai tre figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, ovvero Isabel, Chanel e Christian:

“Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita! Tutto inizia e tutto finisce.”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo che Francesco Totti ha portato la figlia Isabel a un incontro con Noemi Bocchi, sta facendo di tutto per cercare di proteggerli dalle mire del gossip, ma finora con poco successo.

Attualmente la Blasi si trova ancora nelle Dolomiti, dove si sta godendo un periodo di riposo lontano dai paparazzi e dove, poco per volta, sta ritrovando il sorriso.

Continua invece da ormai quasi un mese il silenzio stampa di Francesco Totti, che adesso si troverebbe a Sabaudia insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, e ai tre figli.

Leggi anche:

Che pasticcio Clementino! Ancora guai con la polizia stradale

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati più che mai a Palmarola: foto e video

Amedeo Barbato, giornata da incubo per l’ex tronista

Image credits: profilo Instagram mariaa def (@mariaa.def)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Potrebbero interessarti