Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovo amore in vista per la showgirl?

Pubblicato 
venerdì, 05/08/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti Ilary Blasi nuovo amore showgirl

Mentre le chiacchiere sul divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a riempire le pagine dei quotidiani, emergono nuovi dettagli: lei avrebbe perso la testa per un amico dell’ex marito, mentre Noemi Bocchi sarebbe arrivata a Sabaudia (malgrado il veto della showgirl).

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è diventato in breve tempo l’argomento dell’estate 2022, riempiendo le pagine dei giornali e scatenando anche le macchine fotografiche dei paparazzi.

A ogni giorno che passa, poi, emergono nuovi dettagli e, due di questi, oggi stanno infuocando il gossip.

Il primo: Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un amico del suo ex marito. Il secondo: Noemi Bocchi, malgrado la showgirl abbia imposto a Francesco Totti di non vederla con i figli, è arrivata a Sabaudia…dove l’ex Capitano della Roma starebbe trascorrendo le vacanze proprio con Chanel e Isabel.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Francesco Totti, Ilary Blasi e quel patto che sarebbe dovuto rimanere segreto

Secondo quanto riportato da Nuovo TV, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che fino a questo momento era stata giudicata la parte offesa di tutta la storia, vittima del tradimento dell’ex marito fedifrago Francesco Totti, non sarebbe così “innocente” come sembra.

Pare infatti che Ilary Blasi, prima ancora che la bomba scoppiasse, avesse perso la testa per un caro amico dell’ex Capitano della Roma, tanto da proporre a Totti di passare da una “relazione chiusa” a una “relazione aperta” per vivere liberamente questa passione.

Peccato però che Francesco Totti, che nel frattempo aveva già iniziato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, abbia infranto questo patto, facendosi beccare in pieno con la sua nuova compagna e scatenando la furia della showgirl!

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme a Sabaudia con le figlie di lui…malgrado il veto di Ilary Blasi

E non è finita qui: nonostante Ilary Blasi, dopo che la figlia Isabel era finita nel tritacarne delle riviste scandalistiche, abbia imposto all’ex marito la condizione per “il quieto vivere e la pace familiare” di non vedere Noemi Bocchi insieme ai figli, anche in questo pare che l’ex Capitano della Roma abbia infranto il patto.

La nuova compagna di Francesco Totti, dopo che lui era stato avvistato lo scorso venerdì mentre usciva dalla sua casa, avrebbe infatti preso una casa a Sabaudia, più precisamente nei pressi di San Felice Circeo.

Sarà un caso che abbia deciso di farlo proprio nei giorni in cui Totti, dopo essersi dato il cambio con l’ex moglie (che non ha voluto neppure vederlo), ha iniziato le sue vacanze a Sabaudia con le figlie? Alquanto improbabile…

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi 🔹 (@noemibocchi_real)

Leggi anche:

Belen Rodriguez VS Giulia Tordini (fiamma Spinalbese): è scontro sui social

Chi è Gigi D’Alessio: biografia, discografia e curiosità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terzo figlio in arrivo?

Image credits: Ilary Blasi Fanpage profilo Instagram ufficiale

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram