Francesco Totti e Ilary Blasi: l'esclusiva sui dettagli della rottura sta per arrivar

Pubblicato 
mercoledì, 03/08/2022
Di
Francesca Orelli
Ilary Blasi esclusiva fine matrimonio Totti

Ilary Blasi è la single vip più corteggiata del momento: migliaia di giornali stanno facendo a gara per accappararsi l'esclusiva e i dettagli sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ma la showgirl non sembra avere fretta.

Tutti pazzi per Ilary Blasi quest'estate, o meglio, da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti a causa del tradimento di lui con Noemi Bocchi, la sua "presunta" amante.

Secondo quanto rivelato da Dagospia, la showgirl in questo momento è l'oggetto di un corteggiamento molto serrato da parte delle principali emittenti televisive e giornali nazionali.

Il motivo? Tutti vogliono sapere i dettagli e avere l'esclusiva della fine della sua storia d'amore con l'ex Capitano della Roma, ma la Blasi non sembra avere fretta...e nel frattempo, si mostra con più frequenza sui social.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti e Ilary Blasi: chi sono le trasmissioni televisive in pole position e perché la showgirl si mostra di più sui social

Tra le trasmissioni televisive in pole position per ottenere l'esclusiva da Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti ci sono Verissimo, il programma gossipparo dell'amica Silvia Toffanin, e Belve.

Proprio in questi due format, in passato, Ilary Blasi aveva smentito le voci che circolavano su una crisi tra lei e l'ex Capitano giallorosso, voci poi rivelatesi fondate e vere.

Per intanto però la showgirl, più che preoccuparsi dei corteggiamenti dei programmi televisivi, si preoccupa della sua presenza sui social, diventata più assidua rispetto che in passato.

Anche in questo caso però, secondo quanto rivelato da alcuni amici vicini all'ormai ex coppia, ci sarebbero delle ragioni precise, che sono molto diverse dal voler semplicemente "apparire":

"Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Crediamo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della TV italiana."

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Jennifer Lopez ha deciso di prendere il cognome di Ben Affleck? Ecco il certificato di nozze

Chi è Alessandro D'Antuono, il giovane attore presto in un film di Angelina Jolie

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d'accordo con una decisione dell'ex

Image credits: Ilary Blasi profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram