Francesco Totti divorzia dal suo avvocato: separazione consensuale in arrivo

Pubblicato 
giovedì, 10/11/2022
Di
Francesca Orelli
Totti e Noemi Bocchi

A due giorni dall’incontro decisivo, Francesco Totti ha deciso di “divorziare” da Annamaria Bernardini De Pace. Dietro la sua decisione ci sarebbe Noemi Bocchi, che non avrebbe gradito alcune parti dell’accordo.

E alla fine Francesco Totti ha detto ancora una volta basta, ma stavolta non all’ex moglie Ilary Blasi, bensì alla sua avvocatessa, Annamaria Bernardini De Pace, che pure aveva fortemente voluto!

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da Dagospia, la De Pace, dopo ore di discussioni, avrebbe trovato un accordo con Alessandro Simeone, suo ex protetto e legale della Blasi, per una separazione consensuale.

L’accordo però, anche se non se ne conoscono i contenuti precisi, non sarebbe piaciuto a Francesco Totti e men che meno a Noemi Bocchi e all’entourage dell’ex giocatore della Roma, avvocato Antonio Conte incluso.

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Divorzio Totti e Ilary Blasi: si tornerà in aula a marzo 2023

Francesco Totti e Ilary Blasi, come segretamente sperato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, si incontreranno quindi di nuovo a marzo 2023 in tribunale per una separazione giudiziale.

Pare però che a convincere Annamaria Bernardini De Pace a lasciare l’incarico siano stati alcuni dissapori con Noemi Bocchi. La flower designer, infatti, non avrebbe gradito i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica.

È proprio il caso dire che “quando è troppo, è troppo”, anche per la più paziente delle donne.

View this post on Instagram

A post shared by Annamaria Bernardini de Pace (@annamariabdp)

Leggi anche:

Totti e Noemi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso

Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)

Totti e Noemi: la loro prima uscita in pubblico, ecco le foto

Image credits: profilo Instagram capitano mio capitano 10 (@capitanomiocapitano10)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram