Francesco Totti e l'accordo segreto con Noemi Bocchi

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Francesca Orelli
francesco totti noemi bocchi accordo

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno ormai coppia fissa, ma i più si stanno già domandando quando l'ex capitano della Roma renderà ufficiale il loro legame: ecco quello che sappiamo.

Non solo un bodyguard per proteggerla dai paparazzi: Francesco Totti, che in questo momento si trova a Sabaudia con i figli mentre Ilary Blasi nelle Marche, avrebbe anche già stipulato un accordo segreto con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

In molti si stanno già chiedendo quando l'ex capitano giallorosso uscirà allo scoperto e renderà ufficiale la sua relazione con la flower designer. Ebbene, l'accordo tra i due c'è già, ma uscire allo scoperto non sarà così semplice come sembra...

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco quando (probabilmente) annunceranno di essere una coppia

Stando a quanto rivelato dal magazine Chi, Francesco Totti annuncerà il suo legame con Noemi Bocchi soltanto quando sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi.

Le pratiche per il divorzio non sono state ancora avviate, ma non si preannunciano brevi, visto che in ballo c'è un patrimonio non indifferente tra denaro contante e proprietà (basti pensare alla residenza di famiglia di Sabaudia).

Gli avvocati inoltre avrebbero sconsigliato a Totti di confermare ora le voci che lo vedono da un anno accanto a un'altra donna, perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe peso, anche se, nei fatti, il primo tradimento l'ha commesso Ilary Blasi.

L'ex capitano della Roma, quindi, dovrebbe anche tenersi a distanza da Noemi Bocchi, ma ormai si sa, quando ci sono l'amore e la passione in ballo, non è così semplice...

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi 🔹 (@noemibocchi_real)

Leggi anche:

Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos'è successo

Ilary Blasi paparazzata con Francesca Fagnani: arriva l'esclusiva su Totti

Olivia Newton-John: l'addio di John Travolta e la sua vita privata

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram